View Full Version : Prezzo PS3
paranoic
28-09-2008, 22:38
Ciao a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi se il prezzo della PS3 tenderà a scendere oppure no?
Avevo sentito che nel mese di Ottobre vi sarebbe stata una diminuzione del prezzo di listino ma al momento girovagando non ho visto nulla di preciso
Grazie
Crisa...
28-09-2008, 22:52
hanno appena aumentato la dotazione nel pacco base ovvero l'hd da 40Gb a 80 Gb e hanno messo il ds3 il tutto allo stesso prezzo
quindi dubito che abbasseranno lo stesso
paranoic
28-09-2008, 22:54
Ecco...appunto...
Grazie
... Ottobre ha 31gg, e siamo ancora al 28 Settembre :mbe:
... cmq dovresti chiedere ai grossisti che vendono la PS3, sono loro che fanno i prezzi non i forum :rolleyes:
paranoic
28-09-2008, 23:00
Conoscessi qualche grossista, ti posso assicurare avrei già provveduto
Sfortunatamente non posso, devo limitare ad un forum, sapendo senza alcun dubbio che nessuno di voi, potrebbe influenzare il prezzo della ps3 sul mercato...a meno che tra di voi non vi sia il direttore vendite della sony spa (ed anche lì bisognerebbe discuterne)
Abbiate, abbi pazienza se la mia stolta mano ha osato cosi' tanto
Grazie della cortese risposta e mi auguro di non avere disturbato in modo eccessivo i tuoi occhi nel leggere la mia domanda
Grazie
Hanno aumentato la dotazione 80Gb con DS3 lasciando il prezzo a 399€ il resto ora eventualmente lo faranno le catene!
Come segnalato da un'altro utente qui sul forum ad esempio da trony la danno a 359€ appunto la versione 80Gb con DS3
killerbox
28-09-2008, 23:16
TRony vende le 80 Gb a 359 € ...
399 di listino poi fanno alla cassa il 10% .. 359 eporti a casa la 80Gb con il DS3
ci si può stare
paranoic
28-09-2008, 23:19
ok, penso di aver capito ora. sicuramente era meglio domandare direttamente al ceo della sony, tuttavia mi accontento del forum :D :mc:
grazie comunque della vs. cortese risposta
... noi possiamo dirti dove la trovi a meno del prezzo ufficiale..... nessuno qui può decidere i prezzi che troverai un giorno a caso.
... l'unica è chiamare la Sony Italia e chiedere se hanno intenzione ad abbassare i prezzi (cosa che dubito che ti dicano visto che ci perderebbero nelle vendite :asd: )
paranoic
29-09-2008, 01:23
Ma sicuramente la mia era una domanda generale, senza pretesa di risposta specifica. Non seguendo più direttamente la cosa, e sapendovi informatissimi ho dato per certo che voi, come forum, poteste fornirmi maggiori info
Era più che logico che non pretendessi di conoscere il listino ufficiale con sconti e periodi di ottenimento degli stessi.
Infatti, non volevo essere ironico, ringrazio vivamente per i suggerimenti poichè ultimamente con i motori di ricerca non mi trovo benissimo, ho la sensazione di essermi preso un virus e quindi non trovo esattamente ciò che cerco.
Grazie veramente dei vs. suggerimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.