PDA

View Full Version : Tariffe per navigazione con internet key

orsogrigioita
28-09-2008, 21:47
Sto valutando l'acquisto di una internet key. La mia esigenza è una navigazione sporadica durante il week end (diciamo un paio d'ore al massimo) e in ferie.
Ho letto un po' vari thread, poi ho cercato sui siti di tutti i gestori di telefonia.
Il dubbio su cosa scegliere mi è rimasto.
Fondamentalmente ho individuato l'offerta della tre a tempo (0.9 € all'ora ricaricabile)...se non fosse altro che TIM e VODAFONE hanno tariffe ad ir poco vessatorie per chi vuole navigare poco. La mia domanda è (a chi ha provato un po' di cose): TRE ha tariffe aggressive per conquistare quote di mercato, oppure c'è l'inghippo (a parte la storia di essere sotto copertura tre)? Vodafone e TIM fanno i furbi perchè hanno una grossa fetta di mercato o sono davvero così superiori in termini di servizio?

Grazie a tutti

kpaso
01-10-2008, 13:11
Internet facile senza limiti vodafone

45 euro mese

24 mesi

a 7.2 mbps

FLAT!!!!!! 24 su 24 ore............................

la migliore

finalemtne una flat dopo anni e anni con quel cesso di recharge della TIM edge a 20euro per 1gb

SofC
01-10-2008, 14:07
Sto valutando l'acquisto di una internet key. La mia esigenza è una navigazione sporadica durante il week end (diciamo un paio d'ore al massimo) e in ferie.
Grazie a tutti

Internet facile senza limiti vodafone

45 euro mese

24 mesi

a 7.2 mbps

FLAT!!!!!! 24 su 24 ore............................

la migliore

finalemtne una flat dopo anni e anni con quel cesso di recharge della TIM edge a 20euro per 1gb

beh, mi pare che non sia proprio la tariffa ideale per orsogrigioita....

orsogrigioita
01-10-2008, 16:44
beh, mi pare che non sia proprio la tariffa ideale per orsogrigioita....

:D

attackment
01-10-2008, 17:55
tre va benone dove copre con rete sua

drman
04-10-2008, 01:00
wind non la valuti?
hanno offerte adatte anche ad un uso leggero come quello che vorresti fare.
esempio 8€ per 500mb oppure 9€ per 50 ore ovvero 200 sessioni da 15 minuti.
verifica però prima la copertura che non è ottimale ovunque soprattutto per la rete 3g.

attackment
04-10-2008, 15:48
piu che altro devi proprio avere culo per avere reti 3g wind

orsogrigioita
05-10-2008, 18:11
Alla fine ho scelto tre ricaricabile per 0,9€ all'ora. Ho sfruttato la possibilità di provare la chiavetta per qualche giorno gratuitamente e dove mi serve funziona bene. Non arrivo a velocità miracolose ma scarico costante a 150 /180 Kbs.
Per il momento sono pienamente soddisfatto...poi si vedrà. Essendo una ricaricabile senza vincoli di nessun genere (la chiavetta l'ho acquistata) quando non farà più al caso mio cambierò gestore.