PDA

View Full Version : Server html su router pubblicato su internet Sitecom wl-118.

caracuri
28-09-2008, 19:45
Ho installato un server apache sul mio pc ed è funzionante perchè riesco a raggiungerlo dalla mia rete. Mi sono iscritto a noip e il mio ip dinamico viene collegato correttamente.
Il mio problema è che se mi connetto al mio ip da browser mi compare la schermata di configurazione del router.
allora ho impostato il nat in modo che la porta 80 sia trasferita sull'ip del server, ma non è cambiato nulla.
allora ho tentato di mettere apache su un'altra porta (configurando anche il NAT) ma tentando di collegarmi attraverso l'ip di internet va in timeout la pagina.
Inizio a pensare seriamente che si un problema del router (aggiornato il firmware all'ultima versione)

caracuri
02-10-2008, 16:39
ho letto che bisogna bloccare il traffico su wan ma non ho idea di come si faccia con questo router, anzi penso che non sia possibile.

plinskin
04-10-2008, 11:44
Stesso problema, stesso router, pero' uso dyndns che nativo e integrato nel router.

non riesco a nattare la porta 80 su un'altra macchina della rete interna, và sempre e solo sul router.

chi risolve prima fà un fischio :help: