View Full Version : [Microsoft Office 2007] Word
Ho un problema con Microsoft Word 2008.
Con tutte le precedenti versione, un INVIO comprendeva l'andare a capo/saltare una riga.
Ora sul 2007 quando premo INVIO mi va giù di due righe..in questo modo:
testo
testo
testo
invece del normale, che dovrebbe essere come segue:
testo
testo
testo
Come posso risolvere?
Si può fare qualcosa?
Grazie in anticipo! ;)
86alessio86
28-09-2008, 21:21
devi andare su layout di pagina,paragrafo clicchi sulla freccettina in basso adestra e metti la putna su non aggiungere spazio tra paragrafi dello stesso stile
grazie mille, dopo faccio! ;)
Fatto e funziona. Però non rimane permanente questa immpostazione, e ogni volta devo andare a compiere quest'azione. Come posso fare per poterla rendere permanente.
Graziee! :mc:
86alessio86
29-09-2008, 19:27
allor fai
home-stili e avrai normaletasto destro e dai modifica,formato e scegli cosa cambiare..da ok,poi punti la voce nei nuovi documento basati su modello e dai ok
non ho capito niente....o quasi! Sorry... :(
86alessio86
01-10-2008, 16:50
apri word
poi home-stili(seleziona normale)e clicchi con il tasto destro e selezioni modifica e selezioni formato,qui sceglierai cosa cambiare.A questop unto dai ok.Poi metti la punta sulla voce doumento basati su modello e ridai ok
apri word
poi home-stili(seleziona normale)e clicchi con il tasto destro e selezioni modifica e selezioni formato,qui sceglierai cosa cambiare.A questop unto dai ok.Poi metti la punta sulla voce doumento basati su modello e ridai ok
provo. e vi so dire. grazie.:mc:
86alessio86
04-10-2008, 13:36
Anche del Voi mi dai?La ringrazio:D
Ok se cè qualcosa sono qua..Funziona perchè anchio uso word 2007 e lo ho impostato cosi..al massimo ti posto le foto passaggio per passaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.