PDA

View Full Version : x Hal2001

Joele1965
28-09-2008, 19:24
possibile che abbia perso il codice Raccomandata ???????

e dal 25 non è riuscito + a farmi sapere nulla ????

e rispedirmele oh IO HO PAGATO !!!!!!!!!!!!!!!!

Lucchericcio
28-09-2008, 19:25
Ma ti svegli????

Devi fare RISPONDI! Nn NUOVA DISCUSSIONE!!!

Che gente :mad:

Joele1965
28-09-2008, 19:33
Guarda che me l'hanno chiusa.............

Sarai quì anche dal 2005 mah...................

Prima di dettare sentenze svegliati TU

JJ McTiss
28-09-2008, 19:37

E ti chiuderanno anche questa...stai rischiando il ban con sta storia, occhio...

X problemi devi contattare un moderatore in pvt e sarà poi lui a gestire la cosa, non puoi aprire thread a caso x il forum...

Ragazzuoli, leggetelo il regolamento, please :fagiano:

Joele1965
28-09-2008, 19:38
D'accordo hai ragione

ma sembra che i Mod non facciano nulla
neache un avviso per gli altri utenti
cosa facciamo lasciamo chele cose peggiorino ?

a me se lo avessero detto mi avrebbero fatto sicuramente un FAVORE

JJ McTiss
28-09-2008, 19:43
D'accordo hai ragione

ma sembra che i Mod non facciano nulla
neache un avviso per gli altri utenti
cosa facciamo lasciamo chele cose peggiorino ?

a me se lo avessero detto mi avrebbero fatto sicuramente un FAVORE

Non dico che non ti capisco, ci mancherebbe e so che queste cose fanno girare parecchio le @@, ma devono essere i mod a prendere provvedimenti e se li contatti, saranno loro a dirti come muoverti al limite...farsi "giustizia sommaria" sul forum, x quantocomprensibile, non può fare altro che farti accusare di diffamazione e portare ad un ammonimento o ban.

L'unica cosa che puoi al limite fare, da normale utente, oltre a contattare i mod è eventualmente mandare 1 pvt a chi sta facendo affari con questo tizio e metterli in guardia sul suo comportamento...qualsiasi altra cosa può portare a sanzioni, del resto il regolamento ed i mod sono qui apposta :)

Porta pazienza e vedrai che la cosa si risolverà ;)

Lucchericcio
28-09-2008, 19:50

Quando hai risposto nn era ancora chiusa l'altra discussione...

Esatto sono qui dal 2005 e infatti rispetto le regole del forum...sveglia! (e due)

Joele1965
28-09-2008, 19:52
Si giusto,

ma questo ............eventualmente mandare 1 pvt a chi sta facendo affari con questo tizio e metterli in guardia sul suo comportamento...

Penso dovrebbe essere un acompetenza dei Mod non credi per me risulterebbe + difficile risalire a tutti quelli che sono in contatto con quel furfante,

Io il Mod lo avevo già contattato dal 25/09
ma nonostante questo Lei ha visto delle segnalazioni in merito ?????
la cosa non mi sembra così precipitosa da parte dei Mod, cos'è aspettiamo che qualcun'altro ci rimetta dei soldi e magari molto + dei miei ?

Qusta fù una 1° Risposta
io comincerei a chiedergli il rimborso..........

Questa la 2° :
Se avessi i suoi dati, potresti provare a chiamarlo o andare dai carabinieri e chiedergli info (magari una chiamata di un autorità farebbe sistemare tutto), ma visto che non hai i suoi dati completi, l'unica soluzione che hai è una denuncia e sperare che si muova qualcosa.
Già coi dati il percorso non è semplice,

Forse un campanello d'allarme anche x altri sarebbe stato meglio o non crede ?

Joele1965
28-09-2008, 19:55
Quando hai risposto nn era ancora chiusa l'altra discussione...

Esatto sono qui dal 2005 e infatti rispetto le regole del forum...sveglia! (e due)

Guara che ci ho provato, poi a scrivere non sono un alepre come TE........
e quando ho cliccato su invia risposta mi è apparsa la maschera
attenzione questa discussione è stata chiusa...

Buonanotte

senda
28-09-2008, 19:57
hai i dati del pagamento, se hai pagato tramite postepay vai in un ufficio postale senno in banca per il bonifico.
chiedi i dati e denuncia dai carabinieri per truffa.
se ha spedito dovrebbe arrivarti domani la racco senno non so che ha combinato il venditore..
buona fortuna

Joele1965
28-09-2008, 19:59
hai i dati del pagamento, se hai pagato tramite postepay vai in un ufficio postale senno in banca per il bonifico.
chiedi i dati e denuncia dai carabinieri per truffa.
se ha spedito dovrebbe arrivarti domani la racco senno non so che ha combinato il venditore..
buona fortuna

Si ho pagato tramite postpay ma ho solo il nome e cognome e il N° di carta postpay,

Grazie intanto x la cortesia,
saluti

senda
28-09-2008, 20:03
Si ho pagato tramite postpay ma ho solo il nome e cognome e il N° di carta postpay,

Grazie intanto x la cortesia,
saluti

denuncia polizia postale..;)
ps ho letto che e da un po che non si fa sentire.. aspetta ancora un pochino poi prova a contattarlo se non si fa sentire puoi andare in posta..
fai come ritieni opportuno..

Lucchericcio
28-09-2008, 20:07
ps ho letto che e da un po che non si fa sentire.. aspetta ancora un pochino poi prova a contattarlo se non si fa sentire puoi andare in posta..
Ma state impazzendo tutti? denuncia? querela?

Quasi galera!

Sono passati solo 3gg!!!

senda
28-09-2008, 20:10
Ma state impazzendo tutti? denuncia? querela?

Quasi galera!

Sono passati solo 3gg!!!

che ho detto io?:rolleyes: bahhhhhhh

Joele1965
28-09-2008, 20:11

Ok
Grazie 1000 della dritta,

Se avro bisogno la ricontatterò,
grazie ancora

f_tallillo
28-09-2008, 20:59
Comunque Il regolamento parla chiaro FARSI DARE TUTTI I DATI NELLE TRATTATIVE.
nome
cognome
tel fisso e mobile
indirizzo
città
ecc.

Se non is rispettano le regole non si può pretendere di essere tutelati.

Poi i mod + di sospendere l'utente non possono fare.

Hal2001
28-09-2008, 21:25
Ma poi che c'entro io? :confused: :D

Andrea16v
28-09-2008, 21:33
Ma quanto è passato dal pagamento e quando ha detto che te le ha inviate?

Mad_Griffith
28-09-2008, 21:38
scusa ma se ha spedito giovedì 25 come puoi pretendere che arrivi in 3gg con la domenica di mezzo? addirittura se si spedisce di giovedì non è scontato che il pacco arrivi entro sabato nemmeno se il destinatario è tuo concittadino! aspetta fino a lunedì. ora vai a vederti le moviole delle partite e tranquillizzati... se entro la metà o fine della settimana prossima non ti sarà arrivato nulla, allora sì che sarà logica la tua preoccupazione.

diavoletto88
28-09-2008, 21:44
:eek:

MAURIZIO81
28-09-2008, 21:44
questo è fuori......:muro: :muro: :D :D :D

mod non vi arrabiate per il mio intervento ma sento parlare di denunce e pene di morte a tre giorni appena da un eventuale ritardo di spedizione e per di piu per pochi euro...

Mad_Griffith
28-09-2008, 21:52
questo è fuori......:muro: :muro: :D :D :D

mod non vi arrabiate per il mio intervento ma sento parlare di denunce e pene di morte a tre giorni appena da un eventuale ritardo di spedizione e per di piu per pochi euro...

vabbè, questo però non significa niente dai. è una questione di principio. che sia pure per 1 euro.

iasudoru
28-09-2008, 21:56
Ma poi che c'entro io? :confused: :D

Che sigarette vuoi che ti portiamo al gabbio?

diavoletto88
28-09-2008, 22:00
Che sigarette vuoi che ti portiamo al gabbio?

per le arance non è periodo :asd:

juninho85
28-09-2008, 22:15
seeee mò stai a vedere ce hal2001 ha incaprettato qualcuno nel mercatino...ma va la...:asd:

juninho85
28-09-2008, 22:16
scusa ma se ha spedito giovedì 25 come puoi pretendere che arrivi in 3gg con la domenica di mezzo?
aspettate un attimo...tutta questa caciara per un pacco partito giovedì e non ancora arrivato?!:eek: :rotfl:

senda
28-09-2008, 22:18
seeee mò stai a vedere ce hal2001 ha incaprettato qualcuno nel mercatino...ma va la...:asd:

non e lui.. e un altro utente.. questa e la seconda discussione la prima l'hanno chiusa i mod.
l'unico che aveva risposto era hal2001 quindi ne ha aperto un altro

kingvisc
28-09-2008, 22:26
ma scusa, se stiamo parlando in pvt che senso ha una discussione del genere? Ti ho già spiegato come ti puoi muovere, ma di certo non così come stai facendo