View Full Version : Il mio Hd esterno ha il led che lampeggia, cosa fare?
Marco Ulpio Traiano
28-09-2008, 19:22
Il mio disco rigido esterno ha il led che lampeggia, verde e rosso, cosa può significare?
Eppure non c'è stato nessun sbalzo di temperatura, tanto meno ci sono stati temporali, ho semplicemente lasciato spento il pc per tre giorni, e l'ho riacceso soltanto questa sera.
Devo cambiare la parte esterna del disco rigido?
No, perché non vorrei perdere tutti i dati interni al disco rigido.
a me lo fa quando lo attacco alle porte usb frontali del computer....attaccalo a quelle dietro e dovrebbe funzionare
Angelus8B
28-09-2008, 21:28
Il mio disco rigido esterno ha il led che lampeggia, verde e rosso, cosa può significare?
Eppure non c'è stato nessun sbalzo di temperatura, tanto meno ci sono stati temporali, ho semplicemente lasciato spento il pc per tre giorni, e l'ho riacceso soltanto questa sera.
Devo cambiare la parte esterna del disco rigido?
No, perché non vorrei perdere tutti i dati interni al disco rigido.
A parte il led, l'hard disk esterno funziona?
Se non viene rilevato, estrai l'hard disk dal box e collegalo internamente al pc e vedi se così l'hard disk viene rilevato
Marco Ulpio Traiano
29-09-2008, 14:51
A parte il led, l'hard disk esterno funziona?
Se non viene rilevato, estrai l'hard disk dal box e collegalo internamente al pc e vedi se così l'hard disk viene rilevato
Gli slot dei dischi rigidi sono già entrambi impegnati, ora non so se ne possiede un altro, stasera vedo l'interno del case.
Angelus8B
29-09-2008, 14:59
E' l'unico modo per avere la certezza che il problema sia il box o l'hd. Male che vada se sono tutti impegnati, ne stacchi temporaneamente uno!
Marco Ulpio Traiano
30-09-2008, 20:49
E' l'unico modo per avere la certezza che il problema sia il box o l'hd. Male che vada se sono tutti impegnati, ne stacchi temporaneamente uno!
Può essere possibile che sia il case?
Se è il case da cosa può essere stato causato?
Come ti ho detto è stato spento per tre giorni.
Angelus8B
30-09-2008, 21:24
Anche se è rimasto spento, i colpi di tensione possono fare danni lo stesso... basta che c'era il cavo attaccato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.