PDA

View Full Version : [università] Informatica Online. Help me!

montex
28-09-2008, 18:59
Salve ragazzi ho bisogno urgente di avere informazioni e non riesco a decidermi.

Vi spiego, ormai da 3 anni non riesco più causa lavoro a frequentare la mia università (milano- bicocca) e ho sentito che in varie università tipo quella di torino o urbino, hanno dei corsi online per informatica, ovvero è possiibile frequentare le lezioni online tramite tutor in chat, video streaming, email con docenti e gli esami si fanno o nella sede principale o in sedi decentralizzate vicine alla propria città.

Qualcuno di voi è a conoscenza di queste realtà? Non sò decidermi se fare questo passo o mollare tutto. Ormai sono a poco più di metà (del triennio) e non vorrei buttare tutto il tempo che ho già speso (oltre alla spesa economica, non indifferente).

Qualcuno le ha provate? sà consigliarmene una buona? sà se sono affidabili e valgono la pena?

Aiuto.. X_X
:help:

fra pochi giorni (5) scade il termine di iscrizione e non sono ancora riuscito a decidermi.datemi uno spunto.. :cry:

Homra
29-09-2008, 09:01
se non sbaglio a parma c'era la possibilità di seguire ing. inf. in teledidattica.... magari guarda sul sito se c'è anche x informatica... www.unipr.it