View Full Version : Media Player per Ubuntu Gnome...
Dal momento che finalmente sono riuscito a fare andare il wi-fi nel mio portatile con Ubuntu (sarà facile per i più smaliziati ma per un niubbo come me non lo è stato affatto)...vi pongo una domanda..Lanciando il synaptic vedo che il vlc non è più supportato e il totem non mi piace...C'è qualche altro mediaplayer buono per ubuntu-gnome ? Io non sono riuscito a trovarlo...grazie
khelidan1980
28-09-2008, 18:47
Dal momento che finalmente sono riuscito a fare andare il wi-fi nel mio portatile con Ubuntu (sarà facile per i più smaliziati ma per un niubbo come me non lo è stato affatto)...vi pongo una domanda..Lanciando il synaptic vedo che il vlc non è più supportato e il totem non mi piace...C'è qualche altro mediaplayer buono per ubuntu-gnome ? Io non sono riuscito a trovarlo...grazie
cosa vuol dire che vlc non è supportato?Comunque,vlc,mplayer,xine nelel sue varie incarnazioni
Io ho sempre usato vlc, vai sul sito e scaricati il file d'installazione.
Io ho sempre usato vlc, vai sul sito e scaricati il file d'installazione.
devo andare sul sito allora ? Perchè con il synaptic me lo vede nella lista ma non me lo fa prendere...
cerca "banshee" tra i pacchetti
medicina
30-09-2008, 15:06
SMPlayer.
Valvole_
30-09-2008, 15:36
guarda che vlc va benissimo... è un trattore!
darkestsky
30-09-2008, 18:31
Anch'io non ho mai avuto problemi con vlc. Un'alternativa è il buon vecchio mplayer: installando i codec aggiuntivi vedi praticamente qualsiasi cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.