marczxc
28-09-2008, 18:38
Ciao a tutti.
Come da titolo vorrei cambiare mouse e tastiera.
Per la tastiera sono indeciso tra Reclusa e G11 ed avrei delle domande:
1) si può disattivare la retroilluminazione nella G11?
2) nella reclusa sono illuminati i contorni dei tasti o proprio le lettere? dalle foto non capisco
3) per entrambe è possibile fare delle cose come la G15 tipo illuminarsi a tempo di musica ecc? (non che sia fondamentale :sofico: )
4) come garanzia del produttore come siamo messi? 1 o 2 anni?
Per quanto riguarda il mouse invece non ne ho proprio la più pallida idea ma vorrei che fosse wireless con batterie stilo e che consumi poco. qualcosa di semplice e funzionale insomma (ed economico :D)
diciamo che se la spesa complessiva non superassi e 50-55 euro sare contento. idee??
Come da titolo vorrei cambiare mouse e tastiera.
Per la tastiera sono indeciso tra Reclusa e G11 ed avrei delle domande:
1) si può disattivare la retroilluminazione nella G11?
2) nella reclusa sono illuminati i contorni dei tasti o proprio le lettere? dalle foto non capisco
3) per entrambe è possibile fare delle cose come la G15 tipo illuminarsi a tempo di musica ecc? (non che sia fondamentale :sofico: )
4) come garanzia del produttore come siamo messi? 1 o 2 anni?
Per quanto riguarda il mouse invece non ne ho proprio la più pallida idea ma vorrei che fosse wireless con batterie stilo e che consumi poco. qualcosa di semplice e funzionale insomma (ed economico :D)
diciamo che se la spesa complessiva non superassi e 50-55 euro sare contento. idee??