View Full Version : i 20" wide convengono oppure sono migliori i 22" ?
dato il prezzo quasi uguale e stessa risoluzione, quale conviene di più?
il 20" sarebbe perfetto come dimensioni perchè il 22 lo vedo troppo grande per la mia scrivania ( è larga 60 cm) Però ho paura che sul 20 i caratteri delle pagine internet e delle altre cose si vedano troppo piccoli, avendo un dot pitch basso
Baronfederigo
29-09-2008, 18:15
credo che sia un dubbio che devi risolvere con te stesso :) nel senso che se non hai spazio per tenere il 22 e ci devi stare molto vicino allora il 20 per te è meglio, alla dim dei caratteri puoi ovviare con la distanza e aumentandone la dimensione
personalemente andrei di 22 se non avessi altro che risoluzione max e pollici come parametri di scelta:D , lo spazio dove alloggiarlo e la distanza a cui tenderlo devi valutarli tu, magari guardati sul sito del produttore dell'lcd che ti interessa le dimensioni e cerca di capire se va bene per dove devi metterlo
effettivamente è così, solo che il problema più grosso è che nei centri commerciali su questi schermi fanno andare film e screen saver...è molto difficile trovarli con un desktop.
l'unica volta che ho trovato un desktop era pure con una risoluzione bassa e non quella nativa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.