PDA

View Full Version : Vendita Mother board, CPU e ram

edrev
28-09-2008, 19:00
non so se è la sezione giusta, sono stato tentato di postare sul mercatino ma in effetti io non devo vendere niente, se ho sbagliato scusatemi.
Il mio problema è questo, tra una settimana cambierò il pc e di quello vecchio riesco a salvare ben poco(mastesizzatore dvd e HD)
Una persona che ha bisogno del pc solo per usare internet praticamente mi ha chiesto di vendergli il mio, ma io non ho idea di che prezzo fargli pagare, non è un'amico, se no lo regalerei, ma vorrei sapere il prezzo giuusto perche non lo voglio neanche fregare.in pratica vorrei sapere quale sarebbe il prezzo onesto per vendere una motherboard MSI K8N Neo4 con una CPU amd athlon 64 3500+
e 1 giga di ram. il tutto nel mio case(normale case) con un alimentatore classico da 450 W.

se mi dite un prezzo onesto per questi componenti poi compro ciò che manca e gli faccio pagare il totale.
io sono totalmente negato con i prezzi del materiale obsoleto e ho sempre paura di far pagare troppo...
grazie e scusate se ho sbagliato sezione

stetteo
28-09-2008, 19:28
direi intorno ai 60€

Gabrybaboon
29-09-2008, 02:21
Secondo me 80 € e torni a casa senza rimorsi :rolleyes:

morpheus14
29-09-2008, 09:28
80€ è onestissimo!:)

edrev
29-09-2008, 13:49
grazie mille per l'aiuto, direi che allora opto per gli 80 euro, compro un hd una scheda video senza pretese e masterizzatore dvd e dovrei riuscire a ttenere il prezzo totale sui 150... grazie ancora dell'aiuto