PDA

View Full Version : Semplificazione: Infinity NON si attiva?

superkoala
28-09-2008, 17:43
Salve,
qualcuno sa dirmi perché chiamando il 42100, come indicato sotto per tutti coloro che rientrano nella 'SEMPLIFICAZIONE', NON è possibile attivare gratuitamente la promozione INFINITY?
In cambio dice che si può attivare la summer card...
:mbe:
Grazie per l'aiuto,
SK

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=38195&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_trasparenza_annuncio_stampa_luglio_2008

Little Scrat
29-09-2008, 11:07
Salve,
qualcuno sa dirmi perché chiamando il 42100, come indicato sotto per tutti coloro che rientrano nella 'SEMPLIFICAZIONE', NON è possibile attivare gratuitamente la promozione INFINITY?
In cambio dice che si può attivare la summer card...
Grazie per l'aiuto,
SK

EDIT

La promozione Infinity è stata offerta solo ai piani : vf italy, vf 4 you e vf sera...

ciao
LittleScrat

superkoala
29-09-2008, 11:13
Non so il motivo, ma a molti rimodulati sono state offerte promozioni diverse dalla infinity... come nel tuo caso, summer card.

Grrrrrrrr.... è quello che temevo... ma stanno scherzando???
:confused:
Nel sito c'è SCRITTO chiaramente che TUTTI i rimodulati possono attivare INFINITY!!!!!
:muro:

Little Scrat
29-09-2008, 11:24
Grrrrrrrr.... è quello che temevo... ma stanno scherzando???
:confused:
Nel sito c'è SCRITTO chiaramente che TUTTI i rimodulati possono attivare INFINITY!!!!!
:muro:

(sopra ho editato perchè mentre ti rispondevo mi sono ricordata di una cosa che ho letto e ti ho elencato i piani che avranno infinity)

Tu hai registrato la tua sim nel sito vodafone? Potresti andare a vedere nella pagina del nuovo piano e vedere cosa ti offrono (da me c'era scritto Infinity Voce)...perchè se anche da te c'è Infinity Voce (che invece non ti danno) forse puoi chiedere quella, arrabbiandoti un po' per la fregatura... (in base alle tue esigenze/preferenze)

...se è solo per una questione di principio, non saprei che dirti...

superkoala
29-09-2008, 13:29
Si, ma a me non interessa che me ne vogliano offrire un'altra....
Sul sito c'è scritto che puoi attivare INFINITY gratuitamente se sei un rimodulato!!!
:mad:

Little Scrat
29-09-2008, 13:52
Allora chiedi che ti attivino infinity voce (che non è la Infinity vera e propria, eh, attenzione) minacciandoli di cambiare operatore, perchè effettivamente questa era la loro offerta... non saprei che altro dirti!