View Full Version : output allo spegnimento Ubutnu 8.04
ciao a tutti,
non sono molto esperto di linux.......
ma vorrei sapere perchè allo spegnimento del mio sistema, mi appaiono un sacco di scritte, del tipo : Network manager -> Failed
amd-novello
28-09-2008, 19:50
anche a me ma solo sul desktop vecchiotto sul portatile no
penso sia normale
linux si aspetta qualcosa che non avviene come vorrebbe lui e c'è un ritardo e lo segnala ma poi spegne comunque tutto
non penso ci sia da preoccuparsi
anche a me ma solo sul desktop vecchiotto sul portatile no
penso sia normale
linux si aspetta qualcosa che non avviene come vorrebbe lui e c'è un ritardo e lo segnala ma poi spegne comunque tutto
non penso ci sia da preoccuparsi
non ce modo di toglierle????
amd-novello
29-09-2008, 04:24
non saprei
ma che male fanno?
non saprei
ma che male fanno?
sono brutte antiestetiche e vedendole non sei sicuro che tutto sia OK....
massi_it
29-09-2008, 22:04
non ce modo di toglierle????
si c'è ma non mi ricordo.... l'avevo letto qualche post fa...:rolleyes:
si c'è ma non mi ricordo.... l'avevo letto qualche post fa...:rolleyes:
magari qualcuno....
massi_it
01-10-2008, 00:59
si tratta semplicemente di aggiungere un parametro in un riga di un file di configurazione. Io a suo tempo non lo feci in quanto mi piace vedere quello che combina il pc, benché non capendoci niente la cosa sia un pò feticista.....
Cerca sul forum e su google qualcosa che abbia a che fare con l'abilitazione e la disabilitazione dello splash di shutdown.
si tratta semplicemente di aggiungere un parametro in un riga di un file di configurazione. Io a suo tempo non lo feci in quanto mi piace vedere quello che combina il pc, benché non capendoci niente la cosa sia un pò feticista.....
Cerca sul forum e su google qualcosa che abbia a che fare con l'abilitazione e la disabilitazione dello splash di shutdown.
ok
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.