PDA

View Full Version : Bloccare accesso alla rete a metin2

Giovos
28-09-2008, 16:34
EDIT

Spike79
28-09-2008, 17:31
Dico la mia, col firewall di Windows è impossibile bloccare un'applicazione ? oppure con il firewall del router, gli dici di bloccare tutte le porte in uscita e lasci aperto solo quelle che servono a te.

trentemoller
28-09-2008, 19:28
blocca il gioco tramite il firewall di windows, così dovrebbe funzionare :)

Chobeat
28-09-2008, 19:35
fagli giocare un mmorpg più bello. dipendente ma almeno su un gioco decente.

in ogni caso non ci vuole molto a bloccare il tutto, basta un firewall. il problema è che se non ubbidisce ad una cosa del genere, non so che educazione possiate avergli dato...

Donbabbeo
28-09-2008, 20:03
Un qualsiasi firewall dovrebbe essere in grado di bloccare il gioco...
Altrimenti c'è sempre il classico metodo del sequestro del mezzo, che mi sembra la soluzione più semplice a dirla tutta... Ti dico di non giocare e tu giochi tutto il giorno (e qua già ci sarebbe da ridire) e allora io ti impedisco di usare il pc, semplice. Si può impedirgli di usarlo con le maniere brute o semplicemente aggiungendo la password all'utente windows così non potrà accedere.

ERRYNOS
28-09-2008, 20:14
impediteli di stare al computer,mia mamma faceva così:stordita:

Giovos
28-09-2008, 20:32
Va bene ragazzi grazie mille...

Tirare fuori il discorso "educazione" mi pare un pò pesantino...non credi Chobeat???

Chobeat
28-09-2008, 21:39
a me sembra che un ragazzo di 14 anni che disobbedisce in maniera così palese non penso sia stato educato a dovere, oltre ad essere fortemente immaturo(anche per la sua età), senza considerare il pessimo gusto in fatto di mmorpg.

natostanco
28-09-2008, 21:53
fargli comprendere un po' di piu' il mondo di mmorpg credo gli basti per capire a che merda di gioco stia giocando e a non giocarci piu'. Far diventare una persona piu' critica in campo di videogiochi imho puo' anche aiutare a razionalizzare le ore di gioco, non sprecandole tanto per.

ciccionamente90
28-09-2008, 21:58
digli che tra poco esce sacred 2... :stordita:

ciccionamente90
28-09-2008, 22:00
oppure prova così: cerca di entrare nel suo account e insulta tutti, muori e fatti bannare... poi però ho paura che il fratellino imparerà anche le bestemmie...:rolleyes:

Chobeat
28-09-2008, 22:17
oppure prova così: cerca di entrare nel suo account e insulta tutti, muori e fatti bannare... poi però ho paura che il fratellino imparerà anche le bestemmie...:rolleyes:

basta cancellare il pg. non è una mossa stupida comunque

ciccionamente90
28-09-2008, 22:21
non è una mossa stupida comunque

soprattutto se il ban prende anche l'ip e soprattutto se hanno ip fisso, ovvio!

Giovos
28-09-2008, 22:42
vabè mi sa che uso un semplice firewall...blocco l'accesso alla rete al programma in questione...

Chobeat: se vuoi puoi tranquillamente continuare ad offendere...appena mi stanco di leggere un pò di minkiate ti segnalo...

Chobeat
28-09-2008, 23:25
non sto offendendo. la stragrande maggioranza dei genitori e figli italiani sono in queste condizioni. sei nella norma, tranquillo.

Gabro_82
28-09-2008, 23:43
non sto offendendo. la stragrande maggioranza dei genitori e figli italiani sono in queste condizioni. sei nella norma, tranquillo.

Hai un figlio? Io penso proprio di no, secondo me parli solo in luoghi comuni senza pensare e senza vivere quello che dici!

Gabro_82
29-09-2008, 00:34
EDIT

Giovos
29-09-2008, 00:52
Quindi praticamente è un file che va sostituito a quello originale di windows??
Potresti velocemente cosa hai modificato nel file che mi hai uppato??

Gabro_82
29-09-2008, 00:55
EDIT

Darker
29-09-2008, 01:04
Ma anche account di windows non admin e nessun diritto di esecuzione di quel file.

E, comunque, un discorsetto male non gli farebbe :)

Giovos
29-09-2008, 01:05
sei un genio!!!ora come ora non va più ne il sito ne il file eseguibile...

Dimmi un ultima cosa: la reistallazione del gioco potrebbe bypassare il file creato da te, facendo normalmente avviare il gioco??? (spero di no)

Intato grazie mille per lo sbattimento :D

Gabro_82
29-09-2008, 01:06
Ma anche account di windows non admin e nessun diritto di esecuzione di quel file.

E, comunque, un discorsetto male non gli farebbe :)

:D

Gabro_82
29-09-2008, 01:06
sei un genio!!!ora come ora non va più ne il sito ne il file eseguibile...

Dimmi un ultima cosa: la reistallazione del gioco potrebbe bypassare il file creato da te, facendo normalmente avviare il gioco??? (spero di no)

Intato grazie mille per lo sbattimento :D

Anche se lo reinstalla non cambia niente perchè hai cambiato i DNS. ;)

Giovos
29-09-2008, 01:11
Ottimo...grazie mille ancora...

Il discorsetto glielo facciamo ogni tanto...smette di giocare per una settimana e poi ci torna più di prima...
Ora mi sa che ha ben poco da stare al pc senza ne gioco ne forum...

blade9722
29-09-2008, 01:12
a me sembra che un ragazzo di 14 anni che disobbedisce in maniera così palese non penso sia stato educato a dovere, oltre ad essere fortemente immaturo(anche per la sua età), senza considerare il pessimo gusto in fatto di mmorpg.

Si potrebbe obiettare che anche un utente che si erge in maniera così gratuita superficiale a giudice altrui non abbia ricevuto una educazione eccelsa.

Gabro_82
29-09-2008, 01:13
Ottimo...grazie mille ancora...

Il discorsetto glielo facciamo ogni tanto...smette di giocare per una settimana e poi ci torna più di prima...
Ora mi sa che ha ben poco da stare al pc senza ne gioco ne forum...

Mi dispiace un po' per tuo fratello, ma sinceramente stare 12 - 14 ore ad un giochino così tutti i giorni non è un granchè.
Ogni tanto ci vogliono soluzioni drastiche.

Cmq non sottuvaluterei neanche il consiglio dell'altro utente di abilitare per tuo
fratello un account limitato così che anche se scoprisse l'arcano :D non
potrebbe modificare il file.

P.S.

Sono al post 1000 :D :read:

Giovos
29-09-2008, 01:15
Mi dispiace un po' per tuo fratello, ma sinceramente stare 12 - 14 ore ad un giochino così tutti i giorni non è un granchè. Ogni tanto ci vogliono soluzioni drastiche.

Si, siamo d'accordo...anche a me dispiace...ma però quando ci vuole, ci vuole...;)

il discorso è che ci sta solamente lui al pc...io ho un mio portatile e lui sta sul fisso....
Se dovrebbe arrivare a scoprire qualcosa passrò alla soluzione dell'account limitato...

Chobeat
29-09-2008, 08:08
Si potrebbe obiettare che anche un utente che si erge in maniera così gratuita superficiale a giudice altrui non abbia ricevuto una educazione eccelsa.

infatti io sono orfano e non ho ricevuto un educazione da alcun genitore.

Giovos
29-09-2008, 13:41
Ok..ragazzi diciamo che ho risolto...
La discussione può essere chiusa...
Anzi se la eliminate direttamente è meglio perchè se la scopre siamo punto e a capo...

Gabro_82
29-09-2008, 14:03
Editato Giovos. ;)