PDA

View Full Version : HARD DISK NON RILEVATO IN RISORSE DEL COMPUTER

alex.db
28-09-2008, 15:26
ciao, ho un problema.. ho installato un hd sata interno, viene rilevato da windows e anche in gestione periferiche nn da nessun proplema, solo che da risorse del computer nn me lo rileva.. come faccio ad utilizzarlo??? :D

raycharles
28-09-2008, 15:31
Ciao e benvenuto, il disco se è nuovo probabilmente ha bisogno di essere inizializzato.

Gestione Computer > Gestione disco.

;)

Spike88
29-09-2008, 14:46
Ciao e benvenuto, il disco se è nuovo probabilmente ha bisogno di essere inizializzato.

Gestione Computer > Gestione disco.

;)

ho lo stesso problema identico ma scusa che cacchio sono le gestioni computer?????????:mbe:
scusa mi dici d preciso dove andare....hai smozzicato tre parole...cavolino diamoli i dettagli^^?
am è quella nella barra strumenti di amministrazione quella intendi?^^?

Spike88
29-09-2008, 14:58
ho inizializzato il disco ma ancora non compare in risorse del computer....ma perchè le quando scrivete le risposte
1 non sono ami complete
2 sono smozzicate manco uno ve le tiri di bocca
3 solo perchè si sono scritte 4 parole in fila sensa senso e non compiute uno deve esservi grato?
a sto punto fate la grazia o di rispondere been o di non farlo affatto...anche perchè credo che l' utente che ha postato al domanda non abbia risolto se sta nella mia stessa situazione adesso...ha inizializato e poi? che si deve fare visto che nona appare ancora nulla in risorse?

Donquijote
29-09-2008, 16:18
1 - Col pulsante sinistro del Mouse calchi su START: ti compare il Menu principale dove tra le altre voci c'è "Computer"

2 - Col pulsante destro del Mouse calchi su "Computer" e ti compare un altro menu dal quale devi scegliere (col pulsante sinistro) Gestione e a questo punto, dopo aver dato l'OK al sistema di sicurezza che te lo chiede, ti compare la finestra della Gestione del Computer.

3 - Qui giunto attiverai con un clic del pulsante sinistro del tuo Mouse "Gestione disco"

4 - Finalmente potrai vedere se il disco è presente tra le unità del tuo PC; se non lo fosse dovrai ripetere l'analisi dei dischi (seconda voce dal menu Azione).

5 - Una volta trovato il disco dovrai inizializzarlo creando proma la, o le partizioni e poi formattando la, o le partizioni create.

Dopo tutto questo, se non ci sono altri problemi, vedrai il tuo disco anche in Risorse del Computer.

Ciao e buon lavoro. :D

Spike88
30-09-2008, 02:05
1 - Col pulsante sinistro del Mouse calchi su START: ti compare il Menu principale dove tra le altre voci c'è "Computer"

2 - Col pulsante destro del Mouse calchi su "Computer" e ti compare un altro menu dal quale devi scegliere (col pulsante sinistro) Gestione e a questo punto, dopo aver dato l'OK al sistema di sicurezza che te lo chiede, ti compare la finestra della Gestione del Computer.

3 - Qui giunto attiverai con un clic del pulsante sinistro del tuo Mouse "Gestione disco"

4 - Finalmente potrai vedere se il disco è presente tra le unità del tuo PC; se non lo fosse dovrai ripetere l'analisi dei dischi (seconda voce dal menu Azione).

5 - Una volta trovato il disco dovrai inizializzarlo creando proma la, o le partizioni e poi formattando la, o le partizioni create.

Dopo tutto questo, se non ci sono altri problemi, vedrai il tuo disco anche in Risorse del Computer.

ti sposerei thanks di tutto grazie a te ho risolto...sto formattandolo adesso;)
ancora mille grazie per la precisione che sono sicuro abbia aiutato molto anche l' autore del 3d.
notte;)

Donquijote
30-09-2008, 07:48
:) De nada! Soy feliz por tu felicidad!:)

Angelus8B
30-09-2008, 11:16

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mitico!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: