Ares984
28-09-2008, 16:26
salve a tutti ho un problema con il mio portatile probabilmento o sicuramente infetto da virus, spiware, malware o trojan ho letto i vari punti di lettura e ho provato anke ad eseguirli ripristino del sistema scansione con i vari programmi consilgiati, ma non riesco nemmeno ad aprirli ora volevo sapere se il portatile puņ essere formattato o deve essere formattato (premetto ke all'acquisto del pc non mi č stato dato nessun cd windows xp o vista) inoltre dal pc sono usciti due cd ma che al tempo stesso non riesco nemmeno ad aprirli (ad uno sta scritto acer dialer all'altro antivirus 2006) x sapere se eventualmente fra uno di questi 2 dischi ci possono essere i driver del pc il portatile in questione č un acer aspire 5612 WLMI.
spero ke riusciate a risolvere il mio problema e scusate la mia incomprensione nelle terminologie informatiche e la mia inesperienza.
spero ke riusciate a risolvere il mio problema e scusate la mia incomprensione nelle terminologie informatiche e la mia inesperienza.