PDA

View Full Version : rimango con 8800 gts 512?

houseman91
28-09-2008, 14:55
ciao a tt...dp tempo ritorno su qst forum:) sono rimasto 1 pò indietro...ora è 1 anno ke posseggo la 8800 gts 512...mi trovo bene...volevo sapere se a distanza di 1 anno qst scheda è stata passata molto di livello...se si trovano schede a costo moderato migliori....grazie:)

houseman91
28-09-2008, 14:58
ora ho letto...consigli x gli acquisti...sembra ke è rimasta ancora in fascia alta...dico bene?

Liberato
28-09-2008, 14:59
ciao a tt...dp tempo ritorno su qst forum:) sono rimasto 1 pò indietro...ora è 1 anno ke posseggo la 8800 gts 512...mi trovo bene...volevo sapere se a distanza di 1 anno qst scheda è stata passata molto di livello...se si trovano schede a costo moderato migliori....grazie:)

ciao datti una guardata nel forum leggi un pò di commenti, 1 anno e tanttissimo:)

Ale985
28-09-2008, 15:07

Schede più performanti ci sono e il prezzo è contenuto, prima di avanzare ipotesi e considerazioni, devi postare la tua configurazione completa (che la puoi mettere perennemente in firma come fanno molti di noi) + la risoluzione del monitor

ora ho letto...consigli x gli acquisti...sembra ke è rimasta ancora in fascia alta...dico bene?

E' una scheda che si difende ancora....:winner: