Entra

View Full Version : [PZ+sped] Vendo Nintendo Wii MOD e Xbox 360 Elite MOD FALCON

Frédéric François Chopin
28-09-2008, 14:40
Salve a tutti:

Vendo Nintendo Wii MOD completo di scontrino, con WiiMote, Nunchuk, cavo TV (compreso adattatore SCART), sensor bar, alimentatore, materiale cartaceo ed imballaggi vari.
Perfettamente funzionante, usato solo 3 volte, con seriale non registrato (quindi è come se fosse senza proprietario).

VENDUTO

Vendo Xbox 360 Elite MOD NO BAN FALCON (ha l'alimentatore da 175W) completo di scontrino, con joypad wireless nero, cavo component Microsoft per TV HD, HDD 120GB, cavo ethernet, 2 guide strategiche (Oblivion e Prey), joypad wired per Xbox 1 (una buona scusa per levarmelo di torno), il relativo materiale cartaceo ed imballaggi (includo anche l'adesivo argentato per la garanzia che ho conservato).
Perfettamente funzionante, MAI led rossi, console non reigstrata in assistenza (dato che non c'è mai stata), quindi anche questa è come se fosse senza proprietario.

VENDUTO

ShinAkuma
28-09-2008, 14:58
ti interessa una hdmi piu conguaglio? mod no ban..

ti addo su msn..

intendevo mia consola xbox 360 vs elite con mio conguaglio.

Frédéric François Chopin
28-09-2008, 15:28

ti addo su msn..

Forse, hai MP ;)

mAiDeN75
28-09-2008, 17:02
in coda per la wii (che mod ha? )
ma a prezzo di regolamento

Frédéric François Chopin
28-09-2008, 19:02
in coda per la wii (che mod ha? )
ma a prezzo di regolamento

Il Wii ha la mod D2SUN e mi è costata abbastanza tra chip e manodopera, il prezzo non lo abbasso dato che in negozio si vende senza mod, mentre la mia lo è.

Frédéric François Chopin
28-09-2008, 19:22

ti addo su msn..

Ciao, scuami ma ci ho pensato e non sono interessato alla scambio da te proposta, la differenza tra la mia è la tua non riguarda solo il colore ma anche l'essere Falcon o meno (che per me importa eccome dato che ho spedito le vecchie 360 4 volte in assistenza), inoltre ho bisogno di soldi per acquistare altra roba.
Grazie per la proposta ;)
Quindi oggetti entrambi disponibili.

Frédéric François Chopin
29-09-2008, 14:39
Up!!!

mAiDeN75
29-09-2008, 16:24
Il Wii ha la mod D2SUN e mi è costata abbastanza tra chip e manodopera, il prezzo non lo abbasso dato che in negozio si vende senza mod, mentre la mia lo è.

d'accordo ... (allora il chip considerando che sia il v3 costa 30€, altrimenti non ne costa piu' di 20..se poi ti hanno preso una fucilata per montarlo, beh quelli sono affari tuoi :D )
Considerando il prezzo da negozio 225
avremo : 225+30= 255 - iva = 212,5

Frédéric François Chopin
29-09-2008, 17:36
d'accordo ... (allora il chip considerando che sia il v3 costa 30€, altrimenti non ne costa piu' di 20..se poi ti hanno preso una fucilata per montarlo, beh quelli sono affari tuoi :D )
Considerando il prezzo da negozio 225
avremo : 225+30= 255 - iva = 212,5

Ed il wiiclip dove lo metti? In tutto sono 50 euro tra chip e wiiclip, + la manodopera* (dato che se compri una macchina usata di certo non puoi dire "Beh il materiale per costruire la macchina costa 5000 euro, poi se ti hanno fatto pagare un botto l'assemblaggio sono affari tuoi") ... se non sei interessato non c'è bisogno che scrivi per forza ;)

* Non manutenzione

naso89
29-09-2008, 17:58
scambi con ps3 comprata a fine luglio

Frédéric François Chopin
29-09-2008, 18:10
scambi con ps3 comprata a fine luglio

Hai MP ;)

Frédéric François Chopin
29-09-2008, 20:36
Trattativa saltata, sempre disponibile

mAiDeN75
29-09-2008, 21:20
Ed il wiiclip dove lo metti? In tutto sono 50 euro tra chip e wiiclip, + la manutenzione (dato che se compri una macchina usata di certo non puoi dire "Beh il materiale per costruire la macchina costa 5000 euro, poi se ti hanno fatto pagare un botto l'assemblaggio sono affari tuoi") ... se non sei interessato non c'è bisogno che scrivi per forza ;)

beh allora non dire che ti e' costata un botto farla montare xche' la clip la puo' montare pure un bimbo.
Io rimango cmq ancora interessato all'acquisto della consolle ma a prezzo di regolamento.... vuoi aggiungre 20 euro x la clip...d'accordo allora siamo a 229euro... ma non tirare in ballo cifre e costi che non puoi giustificare ed aggiungere illecitamente alla console (cosa centra la manutenzione!?, mica ci devi cambiare l'olio :muro: :muro: :muro: )
Ragazzi su questo forum vige un regolamento che va rispettato. Xcui adegua il prezzo. :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
Inoltre saresti cosi' cortese da indicare che versione e' la modchip d2sun.

Frédéric François Chopin
29-09-2008, 21:45
beh allora non dire che ti e' costata un botto farla montare xche' la clip la puo' montare pure un bimbo.
Io rimango cmq ancora interessato all'acquisto della consolle ma a prezzo di regolamento.... vuoi aggiungre 20 euro x la clip...d'accordo allora siamo a 229euro... ma non tirare in ballo cifre e costi che non puoi giustificare ed aggiungere illecitamente alla console (cosa centra la manutenzione!?, mica ci devi cambiare l'olio :muro: :muro: :muro: )
Ragazzi su questo forum vige un regolamento che va rispettato. Xcui adegua il prezzo. :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
Inoltre saresti cosi' cortese da indicare che versione e' la modchip d2sun.

Per manutenzione intendevo dire manodopera :doh:
Comunque per 230 euro se la vieni a prendere dove abito è tua ....

P.S. Inoltre non mi pare che ti abbiano fatto moderatore, quindi queste ramanzine se è necessario me le aspetto da qualcuno che può farlo e non da te ...

mAiDeN75
29-09-2008, 22:00
Per manutenzione intendevo dire manodopera :doh:
Comunque per 230 euro se la vieni a prendere dove abito è tua ....

P.S. Inoltre non mi pare che ti abbiano fatto moderatore, quindi queste ramanzine se è necessario me le aspetto da qualcuno che può farlo e non da te ...

A me solitamente non mi piace sbandierare ai quattro venti la mia eta', ma sicuramente sono piu' maturo di te, e senza ombra di dubbio in questo forum visto che sono membro da 8 anni e tu da 2 mesi... quindi se permetti qualche consiglio (che tu chiami ramanzina) e' sempre meglio accettarla da un utente che e' sicuramente informato e che parla con cognizione di causa.

Frédéric François Chopin
29-09-2008, 22:04
A me solitamente non mi piace sbandierare ai quattro venti la mia eta', ma sicuramente sono piu' maturo di te, e senza ombra di dubbio in questo forum visto che sono membro da 8 anni e tu da 2 mesi... quindi se permetti qualche consiglio (che tu chiami ramanzina) e' sempre meglio accettarla da un utente che e' sicuramente informato e che parla con cognizione di causa.

Se pensi che la maturità di una persona si misura in base alla sua età allora non hai capito molto di come vanno le cose, i tuoi non sono consigli ma semplici critiche esposte in maniera arrogante in cui dai ordini agli altri ("abbassa il prezzo" - "potresti abbassare il prezzo?").
La mia offerta te l'ho fatta, il tuo prezzo se vieni a prenderla a casa mia altrimenti sarà per la prossima volta.

[?]
29-09-2008, 22:09

Non è questione di moderatore o no, è che il mercatino è di tutti e siamo tutti uguali.
Quindi quando qualcuno come te mette prezzi fuori regolamento, apre piu' thread al giorno o uppa 10 volte in una giornata come ti ho segnalato educatamente giorni fa e hai risposto da cafone, girano le palle.
Ciao.

Frédéric François Chopin
29-09-2008, 22:13
;24344521']Non è questione di moderatore o no, è che il mercatino è di tutti e siamo tutti uguali.
Quindi quando qualcuno come te mette prezzi fuori regolamento, apre piu' thread al giorno o uppa 10 volte in una giornata come ti ho segnalato educatamente giorni fa e hai risposto da cafone, girano le palle.
Ciao.

Guardati allo specchio e poi usa cafone che senza dubbio è più adeguato in quel contesto. Se non hai nulla da fare che perdere tempo appresso a me allora trova qualche altro modo per stimolarti, gli ordini non li prendo da nessuno, se le cose me le espongono in maniera cordiale allora può anche darsi che ci ripensi.
230 euro se venite a prenderla a casa mia altrimenti per la spedizione il prezzo rimane quello che ho scritto.

mAiDeN75
29-09-2008, 23:02
Niente non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire.
Io ti ho esposto come bisognerebbe agire in questo forum, e sempre in maniera educata e mai scurrile o dittatoriale...
Non cambiamo le carte in tavola, io ti ho detto ADEGUA IL pREZZO, non come dici te in maniera arrogante.

Ti ripeto x l'ennesima volta che esiste un regolamento e va rispettato.
Ti ricordo inoltre che stai vendendo materiale USATO non nuovo, e che sei un venditore; con la sbruffoneria con cui ti poni non andrai sicuramente lontano.
bye:banned:

Frédéric François Chopin
29-09-2008, 23:12
Niente non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire.
Io ti ho esposto come bisognerebbe agire in questo forum, e sempre in maniera educata e mai scurrile o dittatoriale...
Non cambiamo le carte in tavola, io ti ho detto ADEGUA IL pREZZO, non come dici te in maniera arrogante.

Ti ripeto x l'ennesima volta che esiste un regolamento e va rispettato.
Ti ricordo inoltre che stai vendendo materiale USATO non nuovo, e che sei un venditore; con la sbruffoneria con cui ti poni non andrai sicuramente lontano.
bye:banned:

Sbruffoneria io?
Ma dici sul serio oppure fai finta di non capire?
Ma rileggiti i tuoi post precendenti che sono strapieni di boria ... quello che cambia le carte in tavola sei tu piuttosto, è inutile che adesso cambi bandiera, l'arrogante sei tu dato che ti sei esposto in quella maniera e ti prendi il diritto di dare lezioni.
Inoltre basta, mi sono stufato, te l'ho detto che per 230 euro sono disponibile se la prendi a casa mia, ci stai? Se si continuiamo altrimenti buona ricerca altrove.

Frédéric François Chopin
30-09-2008, 17:31
Prezzo abbassato per Nintendo Wii (:rolleyes: ), mentre per la 360 Elite o quasi concluso su un altro forum :cool:

Frédéric François Chopin
01-10-2008, 10:59
Up!!!

leleweb
01-10-2008, 11:08
Ciao, scambi con qualcosa che ho in firma?

Frédéric François Chopin
01-10-2008, 11:33
Nisba, grazie lo stesso ;)

Frédéric François Chopin
02-10-2008, 19:31
Up!!!

Frédéric François Chopin
03-10-2008, 13:08
Up!!!

Frédéric François Chopin
03-10-2008, 18:24
In trattativa per il wii

Frédéric François Chopin
04-10-2008, 12:09
Up!!!

Frédéric François Chopin
04-10-2008, 23:29
Xbox 360 Elite VENDUTA altrove.
Rimane il Wii.

firo
05-10-2008, 00:53
Ti propongo uno scambio con Samsung i780 in garanzia ecc.ecc.
Possibilità di scambio brevi manu a PZ (tramite un cugggggino :)).
Fammi sapere.

firo

Frédéric François Chopin
05-10-2008, 14:00
Ti propongo uno scambio con Samsung i780 in garanzia ecc.ecc.
Possibilità di scambio brevi manu a PZ (tramite un cugggggino :)).
Fammi sapere.

firo

Grazie per l'offerta ma ho concluso uno scambio che prediligo maggiormente con un altro utente.
Chiudete pure per favore ;)