View Full Version : Contrasto
Gandalf_BD
28-09-2008, 14:14
http://img72.imageshack.us/img72/6716/dsc06687sk6.jpg
as usual, critiche/commenti bene accetti :)
Gandalf_BD
28-09-2008, 19:46
mmmh... nessunonessunonessuno? :stordita:
orlando_b
28-09-2008, 20:44
Uhmmm
Gandalf
Un elefante non si incontra tutti i giorni, perchè lo hai reso così poco interessante?
Hai sfocato l'elefante, il cancello, (non abbastanza) per dei ramoscelli in ombra.
Da rifare
Gandalf_BD
28-09-2008, 21:15
Un elefante non si incontra tutti i giorni, perchè lo hai reso così poco interessante?
Hai sfocato l'elefante, il cancello, (non abbastanza) per dei ramoscelli in ombra.
Ma perchè ne ho altre dell'elefante a fuoco! :p
scherzi a parte, ho pensato di uscire per una volta dalla classica foto "didascalica" del tipo: ecco l'elefante, fico vero?
e ho cercato di fare qualcosa di "diverso"...
solo che se avessi messo a fuoco l'elefante, non si sarebbe capita la natura dei "ramoscelli" :stordita:
Ma perchè ne ho altre dell'elefante a fuoco! :p
scherzi a parte, ho pensato di uscire per una volta dalla classica foto "didascalica" del tipo: ecco l'elefante, fico vero?
e ho cercato di fare qualcosa di "diverso"...
solo che se avessi messo a fuoco l'elefante, non si sarebbe capita la natura dei "ramoscelli" :stordita:
Ha ragione orlando ...
se vuoi uscire dagli schemi e presentare l'elefante come elemento presente nella foto, ma sfuocato, come per renderlo in disparte ... , bisogna che l'elemento che metti a fuoco abbia una sua precisa connotazione all'interno dello scatto e sia, anche lui, importante ... ;)
da sapere.
cito come esempio il bellissimo :ALIENO in questa galleria
cialbus
Gandalf_BD
28-09-2008, 21:50
grazie a tutti e due :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.