View Full Version : (TV + sp) Vendo Asus p5e3, qx6850, ddr3, 3870x2 e fx55
Vendo scheda madre asus p5e3 + 4x1gb corsair ddr3 1333 c9. Con imballi originali e tutti gli accessori. VENDUTO
Vendo un intel qx 6850 Tray (senza dissipatore) VENDUTO
Vendo una club 3d 3870x2 con relativa scatola ed accessori a 150€ + spezione.
Vendo anche un amd fx55 socket 939 tray VENDUTO
Non ho piu' le ricevute degli acquisti.
Precedenza consegna a mano. (Zona treviso)
Liste rapide 12h.
Pagamento anticipato con postepay o in contanti (con consegna a mano)
Contattatemi in privato se avete proposte da offrire.
No perditempo.
il processore è in garanzia? ho letto ora che non hai le ricevute...quindi niente garanzia giusto?
Ciao, interessa qualcosa in firma?
Locurtola
28-09-2008, 14:20
Coda fx55
il processore è in garanzia? ho letto ora che non hai le ricevute...quindi niente garanzia giusto?
Esattamente. L'unica cosa che ti posso garantire è che funziona perfettamente.
Ciao, interessa qualcosa in firma?
No non mi serve niente.
coda fx è possibile pagamento post prova?
coda fx è possibile pagamento post prova?
Non mi piace il post prova.
Non mi piace il post prova.
Sono il primo in coda per il processore, ho contattato in pvt il venditore che mi ha confermato che non è disposto a spedire con pagamento post-prova. Non è per la cifra, ma con soli 8 messaggi... Chiaramente esco dalla coda...
Sono il primo in coda per il processore, ho contattato in pvt il venditore che mi ha confermato che non è disposto a spedire con pagamento post-prova. Non è per la cifra, ma con soli 8 messaggi... Chiaramente esco dalla coda...
Addesso sono 9 i messaggi.
Locurtola
28-09-2008, 15:33
Come scritto in pvt, io devo togliermi dalla coda...
Buona vendita! :)
Addesso sono 9 i messaggi.
Sono sempre troppo pochi... Sei uno Junior Member iscritto a Settembre 2008... E valutando i tuoi atteggiamenti un po' troppo strafottenti, secondo me durerai poco...
Sono sempre troppo pochi... Sei uno Junior Member iscritto a Settembre 2008... E valutando i tuoi atteggiamenti un po' troppo strafottenti, secondo me durerai poco...
Sono qui nel mercatino x vendere e comprare. Non x chattare con te.
Se volevo chattare andavo su msn...
coda fx55 pagamento post prova, se se interessato al mio turno contattami in pvt. guarda se ti interessa qualche cosa in firma. ciao
Sono qui nel mercatino x vendere e comprare. Non x chattare con te.
Se volevo chattare andavo su msn...
Fortunatamente ho di meglio da fare che chattare con te!!! :doh:
Siccome affermi che sei qui per vendere e per comprare, è bene che impari a capire come funziona qui, visto che sei arrivato domani su questo mercatino!!! P.S. Hai fatto caso al fatto che tutti ti chiedono il pagamento post-prova? Capisci il perchè? Ti devi fare una reputazione su questo forum, cosa che non puoi avere con 10 messaggi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.