PDA

View Full Version : italiani? tutti ladri e delinquenti!

sempreio
28-09-2008, 12:45
ora stiamo proprio sconfinando:muro: mi riferisco all' ultima pubblcità della kinder, dove una tenera ragazzina ruba i biscotti ad un energumeno extracomunitario:muro:
già sembra paradossale una situazione del genere, ma la cosa più sconcertante è il messaggio subliminale che la pubblicità stessa vuole diffondere nelle menti degli italiani e cioè se una ragazzina italiana è capace di fare questo voi tutti italiani cosa siete?:rolleyes:

per fortuna Ilvio c'è

LilithSChild
28-09-2008, 12:47
tranquillo , è tutto finito :friend:

Andala
28-09-2008, 12:50
Esagerato!:O

Ho visto anche lo spot pre-olimpiadi e neppure quello era poi così male. E poi, solo perchè il ragazzo è di colore, questi dovrebbe essere etichettabile come estracomunitario?

Marci
28-09-2008, 12:52

Ho visto anche lo spot pre-olimpiadi e neppure quello era poi così male. E poi, solo perchè il ragazzo è di colore, questi dovrebbe essere etichettabile come estracomunitario?

infatti, poi Howe è italiano quindi nemmeno identificabile come estracomunitario

sempreio
28-09-2008, 12:53

be, non c' è nulla di male ad etichettarlo come extracomunitario:D , eppoi non lo conosco:O

zichichi
28-09-2008, 13:48
:eek: MORIREMO TUTTTIIII!!!

scusate non ho resistito :D

Andala
be, non c' è nulla di male ad etichettarlo come extracomunitario:D , eppoi non lo conosco:O

Neppure io lo conosco, ma anche se non fosse stato italiano, solo per il fatto che parla un italiano perfetto rispetto a una gran parte di italiani veri, la cittadinanza gliela avrei data automaticamente.

Andala
:eek: MORIREMO TUTTTIIII!!!

scusate non ho resistito :D

:rotfl:

fabio80
28-09-2008, 13:51
ora stiamo proprio sconfinando:muro: mi riferisco all' ultima pubblcità della kinder, dove una tenera ragazzina ruba i biscotti ad un energumeno extracomunitario:muro:
già sembra paradossale una situazione del genere, ma la cosa più sconcertante è il messaggio subliminale che la pubblicità stessa vuole diffondere nelle menti degli italiani e cioè se una ragazzina italiana è capace di fare questo voi tutti italiani cosa siete?:rolleyes:

all'inizio non capivo, perchè non mi era venuta in mente lapubblicità della macchinetta

ruba i biscotti a un ragazzo di colore? :mbe:

9957 approved thread :D

-kurgan-
28-09-2008, 13:56

quello è howe, italiano, e conosce l'italiano meglio di tanti che scrivono qui sul forum :D

sempreio
28-09-2008, 14:11

è la seconda versione della pubblicità, non che la prima sia meglio...

LilithSChild
28-09-2008, 14:12
è la seconda versione della pubblicità, non che la prima sia meglio...

biscotti ? scusa ma a che pubblicità ti riferisci ? :fagiano:

_Magellano_
28-09-2008, 14:24
Vabè dai non mi sembra cosi grave :asd:

sempreio
28-09-2008, 15:23
biscotti ? scusa ma a che pubblicità ti riferisci ? :fagiano:

a quella della ferrero

gabi.2437
28-09-2008, 15:28
Considerando che han tolto quella delle patatine con rocco :rolleyes: a sta qua cosa succederà?

Vishnu
28-09-2008, 15:47

permettimi di contraddirti, non vedo menzionata la famigerata frase: "per fortuna Ilvio c'è" :sofico: :mc:

plutus
28-09-2008, 15:55
sti qua son al delirio totale ormai...

Dream_River
28-09-2008, 16:21
Mha, io non ho ben capito come hai fatto a tirar fuori da quella pubblicità un messaggio del genere :eek: :confused:

fabio80
28-09-2008, 16:26
permettimi di contraddirti, non vedo menzionata la famigerata frase: "per fortuna Ilvio c'è" :sofico: :mc:

adesso c'è pure quella, la certificazione è in regola

ElSaxo
28-09-2008, 16:26
Mha, io non ho ben capito come hai fatto a tirar fuori da quella pubblicità un messaggio del genere :eek: :confused:

visto che per rifondazione le vecchie pubblicità dell'Ava con calimero e l'olandesina ("ma non sei nero! sei solo sporco!" poi butta calimero nella tinozza ed esce in una bolla più bianco che mai... roba da carosello) sono razziste...

Dream_River
28-09-2008, 16:41
visto che per rifondazione le vecchie pubblicità dell'Ava con calimero e l'olandesina ("ma non sei nero! sei solo sporco!" poi butta calimero nella tinozza ed esce in una bolla più bianco che mai... roba da carosello) sono razziste...

Davvero? questa mi era sfuggita!
Non vorrei sembrare pignolo, ma potresti riportarmi un link? Insomma, non dubito che l'autore del 3d sia di rifondazione, ma che rifondazione si sia scagliata contro la pubblicità di Calimero, mi sembra troppo anche per loro:eek:

ElSaxo
28-09-2008, 16:44
Davvero? questa mi era sfuggita!
Non vorrei sembrare pignolo, ma potresti riportarmi un link? Insomma, non dubito che l'autore del 3d sia di rifondazione, ma che rifondazione si sia scagliata contro la pubblicità di Calimero, mi sembra troppo anche per loro:eek:

http://archiviostorico.corriere.it/2003/aprile/03/Contestato_Calimero_Razzista_diseducativo__co_0_030403038.shtml

EDIT: adesso che leggo bene l'articolo, lì dice perché mamma chioccia lo rifiuta, all'epoca l'avevo sentito alla radio la giustificazione che ho scritto prima... il concetto comunque non cambia

kintaro oe
28-09-2008, 17:33
http://archiviostorico.corriere.it/2003/aprile/03/Contestato_Calimero_Razzista_diseducativo__co_0_030403038.shtml

EDIT: adesso che leggo bene l'articolo, lì dice perché mamma chioccia lo rifiuta, all'epoca l'avevo sentito alla radio la giustificazione che ho scritto prima... il concetto comunque non cambia

:rotfl: questa di calimero me l'ero persa :rotfl:

cianuro
28-09-2008, 18:40
all'inizio non capivo, perchè non mi era venuta in mente lapubblicità della macchinetta

llllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooo:D