View Full Version : premo "canc" e devo aspettare 20"...
enricovt79
27-09-2008, 23:53
Ciao, come da titolo ho questo problemino... un pò fastidioso! Succede la stessa cosa con "shift+canc", appena apro una cartella e clicco su file audio, video, foto, ci mette tantissimo prima di aprirlo, però se invece del doppio click per aprire un file audio ad esempio, lo trascino all'interno di Wmp parte istantaneamente...
prima, oltre a questo, mi succedeva una cosa simile quando cliccavo sul destro su un file, ma poi grazie alle vostre preziose guide ho risolto, era winrar che rallentava tutto, mi domando se il problema è simile e risolvibile con la stessa semplicità...
Angelus8B
29-09-2008, 09:29
Se hai installato codec video o pacchetti codec disinstalla tutto.
Vai su installazione applicazioni e cerca ffdshow, divx, xvid e cose simili e disinstalla tutto.
Pulisci poi file e registro con CCleaner e riavvia.
Al riavvio vediamo come va...
enricovt79
03-10-2008, 18:31
grazie, ho disinstallato oltre al pacchetto dei codec molte altre applicazioni, fatta la pulizia con ccleaner. il problema del "canc" non si è risolto mentre quello dei file video audio si! Grazie!! Cosa installo al posto del klitecodecpack?
Forse il problema dipende dal fatto che alcuni driver di questo pc nn sono originali? Cioè, ho un hp pavillion dv6556el mi sembra e nasce con vista, ho seguito le vostre preziose guide e ci ho messo anche xp, ma molti driver nn ci sono originali, per cui ci ho installato driver scaricati non ricordo neanche da dove e fanno funzionare gran parte delle cose, il superfluo proprio nn va ma non mi importa...
poi scusa se abuso della tua pazienza, dopo aver installato un programma "startdelayer" o qualcosa del genere, non mi compare più all'avvio l'indicatore di carica della batteria e il volume nonostante che il processo ctfmon.exe compaia nel taskmanager, prima di disinstallarlo ho rimesso tutto come avevo trovato, l'ho disinstallato ma quelle due iconcine tanto utili nn compaiono più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.