PDA

View Full Version : Problema con Crysis Aiutooo!!!

Prometheus ts
27-09-2008, 23:20
Ciao a tutti ho crysis piu o meno da quando è uscito ma ci gioco saltuariamente di tanto in tanto un pezzetto alla volta ed ora sono arrivato alla fine della vcava aliena quando Riesco a uscire , ma mentre il gioco carica l'uscita mi crasha tutto allora faccio ripartire il gioco vado a premere carica gioco salvato e crasha di nuovo e cosi via varie volte non so piu che fare non posso caricare niente ho anche provato a rifare il gioco dacapo ma non posso salvare che crasha mi sapreste aiutare? non posso utilizzare il gioco cosi' ne finirlo :(... aiuto please ...

Prometheus ts
28-09-2008, 10:27
Nessuno?

Prometheus ts
29-09-2008, 05:12
Nessuno?

:mc:

The Swan Song
29-09-2008, 08:52
Ciao a tutti ho crysis piu o meno da quando è uscito ma ci gioco saltuariamente di tanto in tanto un pezzetto alla volta ed ora sono arrivato alla fine della vcava aliena quando Riesco a uscire , ma mentre il gioco carica l'uscita mi crasha tutto allora faccio ripartire il gioco vado a premere carica gioco salvato e crasha di nuovo e cosi via varie volte non so piu che fare non posso caricare niente ho anche provato a rifare il gioco dacapo ma non posso salvare che crasha mi sapreste aiutare? non posso utilizzare il gioco cosi' ne finirlo :(... aiuto please ...

Scusa ma utilizzi il caricamento/salvataggio rapido?

Prometheus ts
29-09-2008, 19:40
boh...

The Swan Song
30-09-2008, 08:32
boh...

:doh:

Per salvare le partite utilizzi F5 (o un altro tasto funzione) oppure premi esc e salvi dalla schermata del menù?
:mbe:

Prometheus ts
30-09-2008, 11:48
no...

Swiggy
03-10-2008, 11:45
no...

no cosa?????:rolleyes:

The Swan Song
03-10-2008, 11:45
no cosa?????:rolleyes:

No che non utilizza il salvataggio/caricamento rapidi.....