Technodroide
27-09-2008, 22:52
Innanzitutto ringrazio chiunque mi aiuti con questo trattore...
Ho acquistato un acer extensa 5220:muro:
Mai lo avessi fatto!!!!Avevo una fretta terribile a causa della mia partenza per 5 mesi in Finlandia (adesso sono in finlandia).
Premetto che un downgrade a win xp è essenziale, ma volevo chiedere se con un po di € si poteva migliorare la situazione gia con vista, non avendo altri computer da supporto per programmi e funzionalità.
(mi interessa modificare solo scheda grafica e aggiungere ram)
Cpu-z dice:
Scheda grafica integrata su motherboard (che schifo:doh: )
Acer columbia GL 960 (anche se i driver sono reperibili solo ed ex per la 950, non capisco il perchè:mbe: )
C'è l'attacco pci express?se si quale scheda per portatile extensa 5220 posso installare?
Memorie: 2 slot DDR2
Un solo slot occupato da 1024megabyte 266 mhz (che chiavica)
Mi chiedevo se ad un prezzo, "ragionevole"si potessero avere ram con frequenze maggiori, sempre se sono compatibili(almeno almeno 400, ma 600 sarebbe mille volte meglio)
Ps:In Italia ho un fisso che è 50 anni nel futuro rispetto sto catorcio!
Grazie per la collaborazione!
Ale
(La mia mail è squallff8@hotmail.it)
Ho acquistato un acer extensa 5220:muro:
Mai lo avessi fatto!!!!Avevo una fretta terribile a causa della mia partenza per 5 mesi in Finlandia (adesso sono in finlandia).
Premetto che un downgrade a win xp è essenziale, ma volevo chiedere se con un po di € si poteva migliorare la situazione gia con vista, non avendo altri computer da supporto per programmi e funzionalità.
(mi interessa modificare solo scheda grafica e aggiungere ram)
Cpu-z dice:
Scheda grafica integrata su motherboard (che schifo:doh: )
Acer columbia GL 960 (anche se i driver sono reperibili solo ed ex per la 950, non capisco il perchè:mbe: )
C'è l'attacco pci express?se si quale scheda per portatile extensa 5220 posso installare?
Memorie: 2 slot DDR2
Un solo slot occupato da 1024megabyte 266 mhz (che chiavica)
Mi chiedevo se ad un prezzo, "ragionevole"si potessero avere ram con frequenze maggiori, sempre se sono compatibili(almeno almeno 400, ma 600 sarebbe mille volte meglio)
Ps:In Italia ho un fisso che è 50 anni nel futuro rispetto sto catorcio!
Grazie per la collaborazione!
Ale
(La mia mail è squallff8@hotmail.it)