darkalex
27-09-2008, 22:33
vendo lg u880 perfetto con 3 batterie,cd,cavo usb e manuali,caricabatteria ma lo scatolo non lo trovo ma se è importante ve ne procuro uno di un altro cell.
ecco quello che vi vendo:
1) Videofonino Lg U880 silver pochi graffietti della 3 sbloccabile o da un privato sulle (10-15 euro) o anche alla 3
2) 2 batterie originali lg silver
3) 1 batteria colore nero non orignale aggiuntiva
4)auricolari marca lg
5) cavo usb per collegare il cell al pc
6)caricabatteria comprato a parte altre 10 euro perchè quello orignale dava probelmi!
7) manuali vari
8) cd istallazione driver e software per collegare il cellualre al pc
9) micro sd da 128 mb pagata 10 euro al tempo che fù xò questa la regalo
10) lettore memory card per pc per leggere quasi tutti i tipi di formati anche questo pagato 5 euro ma lo regalo a voi insieme al cell.
che dire è un cell spettacolare. io lo vendo perchè me ne hanno regalato un altro e cosi ho 2 cellulari quindi questo lo vendo per fare spazio e per prendere qualche soldino! tutto questo a soli 25 euro+s.s a vostra scelta.
puntualizzo 3 cose
1) Il Telefono E' Bloccato 3
2) Il Cellulare legge solo mini usim 3
3) Insieme al cellulare non do nessuna sim.
che siano chiari questi 3 punti.
preferenze
code max 24 ore
pagamento postepay
non smembro per adesso
il prezzo è intrattabile visto tutto quello che vi do.
ecco una foto con tutto quello che vi do http://img441.imageshack.us/my.php?image=62142461bw8.jpg
al max fra un paio di gg metterò un video su youtube. saluti claudio +
contattatemi qui e su msn anche per richieste foto sarò a vostra completa disposizione spu95@hotmail.it
ecco quello che vi vendo:
1) Videofonino Lg U880 silver pochi graffietti della 3 sbloccabile o da un privato sulle (10-15 euro) o anche alla 3
2) 2 batterie originali lg silver
3) 1 batteria colore nero non orignale aggiuntiva
4)auricolari marca lg
5) cavo usb per collegare il cell al pc
6)caricabatteria comprato a parte altre 10 euro perchè quello orignale dava probelmi!
7) manuali vari
8) cd istallazione driver e software per collegare il cellualre al pc
9) micro sd da 128 mb pagata 10 euro al tempo che fù xò questa la regalo
10) lettore memory card per pc per leggere quasi tutti i tipi di formati anche questo pagato 5 euro ma lo regalo a voi insieme al cell.
che dire è un cell spettacolare. io lo vendo perchè me ne hanno regalato un altro e cosi ho 2 cellulari quindi questo lo vendo per fare spazio e per prendere qualche soldino! tutto questo a soli 25 euro+s.s a vostra scelta.
puntualizzo 3 cose
1) Il Telefono E' Bloccato 3
2) Il Cellulare legge solo mini usim 3
3) Insieme al cellulare non do nessuna sim.
che siano chiari questi 3 punti.
preferenze
code max 24 ore
pagamento postepay
non smembro per adesso
il prezzo è intrattabile visto tutto quello che vi do.
ecco una foto con tutto quello che vi do http://img441.imageshack.us/my.php?image=62142461bw8.jpg
al max fra un paio di gg metterò un video su youtube. saluti claudio +
contattatemi qui e su msn anche per richieste foto sarò a vostra completa disposizione spu95@hotmail.it