PDA

View Full Version : AIUTOOOO!! URGENTE VI PREGO!!

omar80
27-09-2008, 21:34
Sul mio Pc Olidata ho provato ad avviare un installazione di win98 sl per curiosità....
Al momento in cui mi arrivò un messaggio si conferma per la formattazione del pc... annullai tutto...
A QUEL PUNTO LA DISGRAZIA!

Avvio il pc e puf! invece di avviarsi xp come al solito...SI AVVIA UNA RECOVERY CHE MI DICE DI PREMERE UN TASTO PER ELIMINARE TUTTO....:mc:

di formattare il pc non ne ho la possibilità dato che contiente dati importantissimi....

VI CHIEDO GENTILMENTE SE AVETE UN SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA...

FATE PRESTO!!!!!!!

ps: VORREI RITORNARE AD AVVIARE WINDOWS COME PRIMA SENZA PERDERE ALCUN DATO.... URGENTISSIMO!!

omar80
28-09-2008, 08:08
Sentite...

-la partizione ora è danneggiata...

Ho Scaricato il live cd di System Rescue CD con il presupposto che possa recuperare i miei dati...
ora vi pongo una domanda...

Si Può effettuare un backup con PhotoRec con vari dispositivi removibili??

vi spiego per chi non mi ha capito...
vorrei effettuare un backup con HD che ha + o - 30 gb di spazio utilizzato con una penna da 8 gb...
ogni volta che finisce lo spazio della periferica trasferisco i file dalla penna ad un altro pc in modo da poter ottenere spazio e di conseguenza di, riattaccando la periferica dopo il passaggio dei dati vuota, continuare il backup di prima...

Sono molto confuso e ILLUMINATEMI VOI CON LE VOSTRE RX

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Attendo le vostre risposte con ansia :help: :(

cajenna
28-09-2008, 14:07
La soluzione migliore e più veloce è di collegare il tuo hard disk sotto ad un computer funzionante,recuperare i dati,formattare e reinstallare il sistema operativo sul tuo pc e poi trasferire,con chiavetta o via lan,i dati nuovamente sul pc.

omar80
28-09-2008, 16:44
...forse ho la soluzione...

C'è un modo di aprire i backup effettuati con partimage per poi esplorarli??

(sono riuscito a fare un backup e quindi se ci fosse la possibilità di esporarlo potrei recuperare i miei dati...contenuti nel backup stesso)