View Full Version : Consiglio su gruppo di continuità
Imperatore 10
27-09-2008, 19:41
Ragazzi vorrei acquisatre un gruppo di continuità, operchè dove abito avvengono degli abbssamenti di corrente. Io girando su internet ne ho visto uno molto interessante (kraun power help 1200VA). Che ne dite?? E' un buon gruppo di continuità??? Se volete potete anche suggerirmi un'altro diverso, però voglio che abbia il display e soprattutto lo voglio acquistare su internet (basta con i commercianti imbroglioni).
se parli di prese filtrate e gruppi di continuità le marche per me sono 2 :
APC
Liebert
l'APC ha una distribuzione dei suoi prodotti migliore rispetto alla liebert , ma ho un liebert da 700VA da 10anni e non ha mai sbagliato un colpo eppure a casa mia tra impianto fatto male e umidità ce n'è per mettere alla prova un UPS ;)
http://www.trovaprezzi.it/
Imperatore 10
28-09-2008, 16:23
Si ma non hanno il display. Che cosa ne pensate del kraun power help 1200??? Ho trovato un sito dove lo vendono a 99 euro.
http://www.milleniumultimedia.com/gruppo-di-continuita-kraun-power-help-1200va-con-display-lcd-p-151.html?osCsid=e20b929fde5fc4b7254e03a81c343aa3
Si ma non hanno il display. Che cosa ne pensate del kraun power help 1200??? Ho trovato un sito dove lo vendono a 99 euro.
http://www.milleniumultimedia.com/gruppo-di-continuita-kraun-power-help-1200va-con-display-lcd-p-151.html?osCsid=e20b929fde5fc4b7254e03a81c343aa3
a parte rompersi, a cosa servirebbe il display? a fare luce la notte?
Imperatore 10
28-09-2008, 22:03
Potrebbe essere un idea...:D A parte gli scherzi a me avevano detto che se c'era il display era meglio. Ragazzi ma voi cosa ne pensate del kraun??? Non vale la pena acquistarlo??
RobyG_08
01-10-2008, 11:04
Bo io sta marca non lo mai sentita, a parte che un ups da 1200va a 99€ non lo prenderei in considerazione, nella guida agli ups comunque c'è una lista dei marchi più attendibili. Poi devi considerare il discorso pfc del tuo alimentatore, insomma ti consiglio di leggere quella guida, a me è servita molto per l'acquisto.
Potrebbe essere un idea...:D A parte gli scherzi a me avevano detto che se c'era il display era meglio. Ragazzi ma voi cosa ne pensate del kraun??? Non vale la pena acquistarlo??
se non erro kraun è un marchio della "computer discount" e a giudicare le loro politiche prezzi dubito che regalino qualcosa...
io presi il 1200 watt e non mi reggeva nemmeno pc+monitor...
poi ho comprato il 1000va apc e segna il 10% del carico :asd:
Imperatore 10
01-10-2008, 23:44
Ok. Ragazzi sapreste consigliarmi oltre all' APC qualc'altra marca buona??? Inoltre conoscete qualche shop online dove è possibile acquistare pagando in contrassegno???
Ok. Ragazzi sapreste consigliarmi oltre all' APC qualc'altra marca buona??? Inoltre conoscete qualche shop online dove è possibile acquistare pagando in contrassegno???
"online", mge, eaton powerware sono le più famose assieme ad apc...
ma ce ne sono anche altre..
alcune le trovi nella guida che ho in firma in fondo, al primo post...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.