View Full Version : Perso il Cd di ripristino, Dove scarico Vista?
Ciao a tutti,
Ho un sony vaio con la key di vista originale, ho montato su una versione di xp formattando tutto e ora ho intenzione di rimettere vista ma purtroppo ho perso il cd di ripristino.
Dove posso scaricare Windows vista avendo la key originale?
Dite si puo su qualche programma p2p? Pero penso che siano tutti crackati e quindi non funzionera' la mia key.
Vi prego aiuto!
Althotas
27-09-2008, 19:51
La cosa migliore da fare, nel tuo caso, è contattare il supporto tecnico di Sony. Sicuramente hanno previsto un problema come il tuo, e sapranno indicarti la soluzione a norma di legge.
1974benny
27-09-2008, 20:05
Scarica da qui..
http://neosmart.net/blog/2008/windows-vista-recovery-disc-download/
e usa la tua Key
Nicodemo Timoteo Taddeo
28-09-2008, 07:24
Scarica da qui..
http://neosmart.net/blog/2008/windows-vista-recovery-disc-download/
e usa la tua Key
In 120 mega tutto il disco di installazione di vista? Naaah... :)
Quello è un disco per la manutenzione, contiene le utility che stanno normalmente sul DVD originale di Microsoft, non il vero e proprio DVD di installazione.
Saluti.
Io ho un Sony Vaio e non avevo nessun disco di installazione di Vista in bundle con il portatile......
Cmq,basta che premi un F quando appare la schermata iniziale del portatile e recuperi Vista dalla partizione nascosta
minneapolis
28-09-2008, 11:23
Quello è un disco per la manutenzione, contiene le utility che stanno normalmente sul DVD originale di Microsoft, non il vero e proprio DVD di installazione.
Esatto.
Cmq,basta che premi un F quando appare la schermata iniziale del portatile e recuperi Vista dalla partizione nascosta
Non ho un Sony ma credo che valga per tutti i modelli di notebook: avendo installato Xp ha modificato il boot originario impostato dalla casa produttrice e quindi si e' "giocato" la possibilita' di avviare la partizione di ripristino tramite il tasto funzione al boot.
La cosa migliore e' procurarsi un dvd di Vista ed installarlo con il codice seriale originale che possiede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.