PDA

View Full Version : [Fumetto] Silent Hill: La Ricompensa dei Peccatori

Jeegsephirot
27-09-2008, 18:24
http://media.comicvine.com/uploads/0/9241/346481-21092-126644-1-silent-hill-sinner_super.jpg

Jack “cucciolo” Stanton è un killer professionista della mala irlandese. Jill Conway è la sua amante, ma anche la moglie del capo. Insieme, stanno fuggendo dal loro passato oscuro, sperando in un futuro migliore. Ma ci sono peccati che non si possono dimenticare, per quanto si tenti di farlo…

Scritto da Tom Waltz e disegnato Steph Stamb, Silent Hill: La ricompensa del peccatore è ispirato al famoso survival horror di Konami.

Autori Tom Waltz, Steph Stamb
Pagine 96
Formato 17x26, Col., Bross.
Euro 9,50

Ennesima Graphic Novel ambientata nel mondo di Silent Hill. Dopo il fantastico Silent Hill Experience, che ci ha donato 5 fantastiche storie, ecco una nuova opera, questa volta, in forma cartacea.
L ho comprato e letto proprio oggi: consigliato a tutti gli amanti della saga, un opera bella da leggere e, soprattutto, da vedere.

tecnologico
28-09-2008, 19:22
cos è uscito su silent hill escudendo ivideogame e questo fumetto?

Zodd_Il_nosferatu
28-09-2008, 19:49
assolutamente mio :oink:

Jeegsephirot
28-09-2008, 21:11
cos è uscito su silent hill escudendo ivideogame e questo fumetto?

Silent Hill Experience, un umd disponibile per PSP che raccoglie 2 graphic novel davvero ben fatte, soprattutto "La Fame" che trovo magnificamente realizzata.
Oltre le 2 graphic novel, l UMD raccoglie parecchi extra con trailer, interviste, brani ecc... caratteristiche della saga.

parroco
29-09-2008, 14:02
ho comprato anni fa il sh expreience e non l'ho mai provato :nono:
questo dove lo trovo? fumetteria? libreria?

Jeegsephirot
29-09-2008, 14:05
ho comprato anni fa il sh expreience e non l'ho mai provato :nono:
questo dove lo trovo? fumetteria? libreria?

io l ho trovato in fumetteria, ma penso che anche in una buona libreria ben fornita lo si possa trovare.
Per SH experience ti consiglio di prenderti due orette e cominciare a guardartelo (alla fine devi solo leggere, non devi fare nient altro).

parroco
30-09-2008, 09:33
cut
(alla fine devi solo leggere, non devi fare nient altro).
:asd:
vedo che conosci bene la mia pigrizia! :D

questa settimana sono fuori casa, se trovo una libreria in giro cerco sinner's reward ;) grazie!