View Full Version : Gear of war 2
Sono molto amareggiato !! :cry: ho saputo che Gow 2 non sarà convertito per pc , capisco che la prima uscita è stata convertita con i piedi , aveva evidenti problemi che ne minimizzavano il valore , ma questo deve spingere i programmatori a fare meglio non a lavarsene le mani ! Quanto odio l'xbox e hanno pure il coraggio di chiamarlo consolle , un pc con un guscio da giocattolo , è solo una piaga per chi ama i computer , ci ha portato via un sacco di giochi !! :mad: Scusate lo sfogo , ma adesso cosa faccio ?? Di sicuro non mi compro l xbox per giocare a gow2 !
p.s Speriamo che Dead Space mi dia un pò di soddisfazzioni !!:rolleyes:
Aspetta 6 mesi e probabilmente si inizierà a parlare della versione PC...o almeno lo spero :D...sennò pazienza, i giochi non ci mancano di certo ;) Di sicuro non vado a comprare il botolo per uno o due giochi, per giocarli col gamepad poi :rolleyes:
maggiore scia
27-09-2008, 20:11
arriva,arriva.
Grazie per il conforto allora rimango con la speranza almeno per adesso !!:sperem:
DavidM74
27-09-2008, 21:59
faranno come hanno fatto con il primo, arriverà dopo un pò di sicuro. ;)
introspective
28-09-2008, 00:22
Sono molto amareggiato !! :cry: ho saputo che Gow 2 non sarà convertito per pc , capisco che la prima uscita è stata convertita con i piedi , aveva evidenti problemi che ne minimizzavano il valore , ma questo deve spingere i programmatori a fare meglio non a lavarsene le mani ! Quanto odio l'xbox e hanno pure il coraggio di chiamarlo consolle , un pc con un guscio da giocattolo , è solo una piaga per chi ama i computer , ci ha portato via un sacco di giochi !! :mad: Scusate lo sfogo , ma adesso cosa faccio ?? Di sicuro non mi compro l xbox per giocare a gow2 !
p.s Speriamo che Dead Space mi dia un pò di soddisfazzioni !!:rolleyes:
:doh:
Non te la prendere , si fa per dire e che prima di dedicarmi al pc ho avuto un passato da playstation boy quindi la rivalità con l'xbox è d'obbligo :D è un po come gli alfisti con bmwisti !! :asd:
Jammed_Death
28-09-2008, 10:03
anche il primo era esclusiva xbox...si è visto :D
Demonius
28-09-2008, 12:25
Per fare soldi lo porteranno anche su playstation 3 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.