tommytvs
27-09-2008, 15:51
Ciao a tutti!L'altro giorno,preso dalla disperazione ho portato il mio PC da un tecnico per farlo funzionare (non mi partiva mai Windows Vista all'avvio)e dopo aver risolto il problema dato che dovevo comprarne una,mi sono comprato una scheda video ATI Radeon HD 3650 perchè nel PC (prima di formattarlo) avevo diversi filmati in HD (720p)...mi hanno assicurato che questa scheda era buonissima per vederci questi tipi di filmati,ma a me non sembra proprio!Quasi andava meno a scatti la scheda video integrata nella scheda madre che avevo prima!Io ho fatto l'installazione dei driver dal cd della scheda video!Ho notato un problema che ho nel mio PC,quando provo ad aprire qualsiasi applicazione,vado su "Gestione Attività" e vedo che in basso c'è scritto "Utilizzo CPU:100%" o giù di lì!Quindi il problema non è della scheda video,o sì?Ho formattato il PC 5 volte nel giro di 2 giorni (non sto esagerando) ed ho cambiato anche HDD [visto che il tecnico aveva detto che Vista non partiva all'avvio perchè l'HDD era rotto,cosa non vera visto che era colpa del DVD di Vista ^_^"]...il mio PC è un po' vecchiotto però l'ho rimodernato ultimamente:ho un Pentium 4, 3.00 GHz con 4 GB di RAM e una scheda video ATI Radeon HD 3650!Qualcuno sa aiutarmi?:)