PDA

View Full Version : utilizzi quad core

hbj983
27-09-2008, 15:34
salve sono in possesso di un quad core,
vorrei sapere quali utilizzi sono effettivamente possibili, monto windows vista e vorrei sbizzarrirmi a settare i core per un fine migliore, così mi sembra un po sprecato!
grazie un saluto!:-)

gabi.2437
27-09-2008, 15:54
Se sei interessato puoi donare la potenza inutilizzata del tuo pc per la ricerca usando BOINC, un quadcore elabora tanta roba

hbj983
27-09-2008, 16:37
Interessante, moolto interessante, ma per ora vorrei limitarmi a scopi più egoistici, appena riesco a migliorare un po le mie personali prestazioni sarò felice di far parte della ricerca!

:)

gabi.2437
27-09-2008, 16:40
Si beh, trovare qualcuno che partecipa è perlopiù una chimera...ma ci si prova lo stesso, tanto più che il tutto sfrutterebbe appieno il tuo quad senza disturbarti minimamente (manco con crysis)

Per quel che chiedi... la risposta sarebbe che il tuo pc va bene così cioè, non devi fare null'altro, solo usarlo

r3venge
27-09-2008, 19:41
Si beh, trovare qualcuno che partecipa è perlopiù una chimera...ma ci si prova lo stesso, tanto più che il tutto sfrutterebbe appieno il tuo quad senza disturbarti minimamente (manco con crysis)

Per quel che chiedi... la risposta sarebbe che il tuo pc va bene così cioè, non devi fare null'altro, solo usarlo

quoto lo zio gab!

K Reloaded
27-09-2008, 23:33

:D per BOINC servirebbe un Quad muletto on-line 24/7 ... :p