View Full Version : strana cosa
salve mi è successa una strana cosa. avg mi ha indicato con la email scanner una connessione con dei numeri e il nome di vodafone.it. domanda: ma cosa vorrà dire? che sta bloccando quella mail? e poi è possibile che si possa cambiare il mio numero adsl? non sono un gran conoscitore di queste cose grazie
Marteen1983
27-09-2008, 20:14
salve mi è successa una strana cosa. avg mi ha indicato con la email scanner una connessione con dei numeri e il nome di vodafone.it. domanda: ma cosa vorrà dire? che sta bloccando quella mail? e poi è possibile che si possa cambiare il mio numero adsl? non sono un gran conoscitore di queste cose grazie
Con l'ADSL non devi temere rischi per la tua bolletta. Piuttosto fai una scansione con un altro antivirus; io mi trovo meglio con Avira Antivir (esiste anche una versione Free, ma per 20 € ho comprato la Premium), piuttosto che con AVG.
L'ADSL non usa numeri telefonici. Quelli che vedi tu probabilmente sono gli indirizzi IP dei server a cui il tuo programma di posta sta tentando di connettersi. Hai per caso una mail @vodafone.it?
no nessuna mail con vodafone io uso solo alice... mai fatto niente con l'ilary blasi (peccato). cmq niente vodafone.
vai è comparso di nuovo l'avvertimento di avg.. numero. t2 dsl. vodafone .it. che roba sarà? mah..
Leggi qua:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=92534
E' una lunga storia, vedi se ti può aiutare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.