PDA

View Full Version : [Java banale] Modificare immagini in un .jar

_BlackTornado_
27-09-2008, 15:18
Allora.. Volevo modificare alcuni dettagli grafici (per via di incompatibilità provvisorie col mio monitor) in un programmino .jar...

Ho aperto il file con winrar e ho trovato l'immagine (l'icona del puntatore) che mi crea problemi...
Ma una volta modificata, anche se winrar "apparentemente" mi aggiorna l'archivio, quando torno ad aprirla rimane sempre l'originale, come se non avessi modificato nulla.

Ora, come posso fare per modificare quell'immagine e/o sostituirla con una con lo stesso nome, mantenendo di fatto intatto e funzionante il file .jar?

Oceans11
28-09-2008, 11:26
Stranissimo, infatti come fai tu dovrebbe funzionare. Ma il tutto è legale?ossia puoi "toccare" il file jar?

Più che dirti di postare il file in questione (link se è troppo grande) e l'icona che hai modificato non so come aiutarti.

_BlackTornado_
28-09-2008, 15:05
Stranissimo, infatti come fai tu dovrebbe funzionare. Ma il tutto è legale?ossia puoi "toccare" il file jar?

Più che dirti di postare il file in questione (link se è troppo grande) e l'icona che hai modificato non so come aiutarti.

Allora, come non detto, ci sono riuscito. Banalmente, invece di modificarle da winrar, le ho dovute cancellare riaggiungendole all'archivio.
Solo che non ho risolto un cavolo, dato che appena apro il programma l'autopatcher si "accorge" che l'immagine è stata modificata e riscarica l'originale.

Che voi sappiate, esiste un modo non troppo complicato per "ingannare" l'autopatcher o devo rassegnarmi a non vedere il puntatore?