PDA

View Full Version : Windows Live Mail

Assenzio70
27-09-2008, 14:54
Ciao a tutti,

vorrei provare questo programma ma temo che, una volta collegato il mio account hotmail, tutte le mie email vengano scaricate sul pc e cancellate dal server hotmail. Io vorrei che rimanessero sia sul server che sul pc. Ho provato a navigare nelle opzioni di Live Mail ma non ho trovato nulla a riguardo, quanlcuno mi aiuta?

Angelus8B
27-09-2008, 15:25
Quando crei l'account di Windows Live Mail dove inserisci i dati del tuo account email, puoi scegliere se lasciare le email memorizzate sul server

Assenzio70
27-09-2008, 16:41
Quando crei l'account di Windows Live Mail dove inserisci i dati del tuo account email, puoi scegliere se lasciare le email memorizzate sul server

ciao, ho visto ma non c'č questa opzione che dici tu. Invece č presente per account diversi come account di posta alice o libero ecc...

anyanka
28-09-2008, 10:49
Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa prima di provare Windows Live mail: funziona freepops per leggere la posta di libero o altri account che non lo permetterebbero senza avere la connessione con loro?

Grazie :flower:

Angelus8B
28-09-2008, 14:58
Si, č fatto apposta quel programma :)

OT

Ma tu sei Anyanka?! :D Esaudisci i desideri quindi?? :asd:

anyanka
28-09-2008, 15:33
Si, č fatto apposta quel programma :)

OT

Ma tu sei Anyanka?! :D Esaudisci i desideri quindi?? :asd:

E purtroppo no... mi hanno tolto i poteri! :cry: :cry:

:asd: :asd: :asd:

cmq: qualcuno mi sa spiegare perchč non riesco a far funzionare il mio account di gmail??
mi dā errore sulla password.. ma so che non č quello il problema... =_=

Dice:

Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Gmail (xxxxxxx). Immessa una password non corretta. La prossima volta che invierai o riceverai messaggi, ti verrā chiesto di immettere il tuo nome utente e la tua password per questo account.

Errore del server: 0x800CCC90
Risposta del server: -ERR [AUTH] Username and password not accepted.
Server: 'pop.gmail.com'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC92
Protocollo: POP3
Porta: 995
Protezione (SSL): Sė

anyanka
29-09-2008, 21:14
UP
nessuna soluzione per me? altri thread da segnalare?:cry:

Angelus8B
29-09-2008, 21:23
Prova a togliere la protezione SSL?

anyanka
30-09-2008, 10:12
momento...momento....oggi magicamente ha funzionato! senza cambiare impostazioni, nč password nč niente...
forse aveva bisogno di qualche riavvio o c'erano dei problemi temporanei l'altro giorno?? :confused: :confused:

cmq grazie ;)

Angelus8B
30-09-2008, 10:47
Probabilmente problemi loro nei server... spesso capita...

corrma
15-10-2008, 11:18
Ciao a tutti,

vorrei provare questo programma ma temo che, una volta collegato il mio account hotmail, tutte le mie email vengano scaricate sul pc e cancellate dal server hotmail. Io vorrei che rimanessero sia sul server che sul pc. Ho provato a navigare nelle opzioni di Live Mail ma non ho trovato nulla a riguardo, quanlcuno mi aiuta?

anche io ho la stessa perplessitā
ho giā un account hotmail.it
come posso essere sicuro che windows live mail mi scarichi i messaggi sull'harddisk conservandoli comunque nella webmail?

Assenzio70
15-10-2008, 11:40
anche io ho la stessa perplessitā
ho giā un account hotmail.it
come posso essere sicuro che windows live mail mi scarichi i messaggi sull'harddisk conservandoli comunque nella webmail?

ciao,

io l'ho installato, i messaggi non li cancella ma č un programma, il mail, praticamente inutile dato ke nn si possono inserire filtri e regole sui messaggi di hotmail.

robest88
15-10-2008, 11:57
ciao,

io l'ho installato, i messaggi non li cancella ma č un programma, il mail, praticamente inutile dato ke nn si possono inserire filtri e regole sui messaggi di hotmail.

Io lo uso tranquillamente e mi trovo bene: č veloce, ha un'interfaccia immediata e semplice, in pių offre connettivita con messanger ed altri servizi Live...
Cmq a me le mail non le scarica sul PC...quando entro via Web le trovo tutte...ho usato l'impostazione automatica e non manuale per creare il profilo...