View Full Version : [EMPOLI] [FI] [BO] [CR] [Spedizione] Vendo Casse Creative Ispire 5.1
Salve a tutti. Vendo queste casse. C'è tutta la dotazione originale, tranne l'esterno della scatola, ma l'imballo si. Quindi:
http://www.hibit.it/shopping/foto/big/inspire.p580.jpg
- sub
- Alimentatore
- telecomando a filo
- 5 Satelliti
- adesivi segnacavi (non li ho usati)
Uno dei 5 satelliti ha il filo aggiustato da me che mi si era rotto (banale guaina da rimettere per 2 mm, niente di particolare). Le casse funzionano perfettamente e sono state usate poco. Vendo causa trasloco (vedi anche l'asta per il monitor ^^).
Prezzo: 30 Euro + SS (J+3 o J+1 a vostra scelta).
Precedenza consegna a mano nelle città indicate (sono indicate in ordine di preferenza):
Empoli
Firenze zona rifredi/novoli
Bologna zona centro/lame
Cremona (Boschetto/centro)
falconfab
27-09-2008, 20:06
coda con riserva (m'informo) con scambio a bo
hai le foto? che versione sono? P580?
coda con riserva (m'informo) con scambio a bo
hai le foto? che versione sono? P580?
Si sono le P580. foto al momento non le posso fare. Non hanno difetti tipo urti o cose simili se è quello che ti interessava sapere.
Ciao,
Tommaso
Gabrybaboon
28-09-2008, 12:00
Coda con limatina su spedizione.
Sentiamoci in pvt
mi metto in coda, ma aspetto di monetizzare con una vendita...sarei interessato scambio a mano a firenze, in che zona potresti venire?
Ciao!
allora:
@Gabrybaboon: non vorrei fare limatine al momento; ti metto in coda con spedizione. Se vuoi mandarmi quanto volevi scontare in pvt intanto. Come pagamento mi son dimenticato, preferisco postepay. Eventualmente ti andrebbe bene?
@andre87: mi torna bene la zona novoli o rifredi tipo in via di novoli dove c'è l'esselunga o zone limitrofe. Che dici?
Saluti,
Tommaso
falconfab
28-09-2008, 13:08
ok, allora confermo coda
ok, allora confermo coda
ok! ci sentiamo in pm.
Saluti,
Tommaso
Ciao a tutti!
Ieri mi sono accordato con falconfab (era l'unico in coda senza riserve con scambio a mano). In caso la trattativa fosse interrotta per qualche motivo (non credo, ci siamo accordati per lo scambio a mano domani) riapro seguendo la coda:
andi89
andre87 (che non ho capito quando sarebbe disponibile all'acquisto)
Gabrybaboon
Saluti :)
Gabrybaboon
29-09-2008, 13:57
:cry: Ciao scusate lascio la coda,aspettavo una vendita che ancora non è arrivata,per ora niente
Stasera dovrei concludere con falconfab. Eventualmente allora avverto andre87.
saluti,
Tommaso
falconfab
30-09-2008, 19:41
Concluso :D
ottimo venditore, molto cortese.
Vi faccio sapere come sono le casse appena ho modo di controllarle.. (diciamo in un paio di gg!). Per ora l'impressione è pienamente positiva.
falconfab
04-10-2008, 13:57
confermo qualità del prodotto! max serietà e cortesia.
Grazie ed alla prossima
(venditore inserito tra i preferiti)
grazie. ciao e alla prossima,
Tommaso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.