PDA

View Full Version : Dubbio Time Machine

delomare
27-09-2008, 13:53
Ciao a tutti.....Finora ho sempre ammirato l'utilità di Time Machine, però oggi mi ha un po' deluso...
Cercavo una pagina web (il sito di un prof. universitario) che fino a poco tempo fa era tra i miei preferiti ma che ho eliminato in quanto ho superato l'esame. Adesso avevo la necessità di ritrovare quel link, e poichè è stato cambiato il sito, google non trova la vecchia pagina! Quindi mi son detto: sfruttiamo Time Machine...
Però non so per quale motivo non me lo trova!! Devo impostare qualche funzione particolare o è normale??
E' un vero peccato che non salvi pure questo genere di documenti... almeno quelli nei preferiti secondo me sarebbe utile... Non trovate?? Ma è normale o magari devo impostare qualche funzione particolare??

Ah, dimenticavo, ho notato che non mi trova neppure quelli che son presenti adesso nei preferiti...mah...

oonami
27-09-2008, 16:31
interesserebbe anche a me questa cosa, in concreto per i preferiti di firefox.

il tuo preferito cmq dovrebbe essere stato backuppato, devi andare nella cartella in cui il tuo browser salva i preferiti e poi andare indietro nel tempo fino a che trovi il file con il sito del prof, e successivamente caricarlo.

sbaglio?

mi sembra cmq molto scomodo.....

attendo delucidazioni da utenti piú esperti!!!

delomare
27-09-2008, 19:23
mi sembra cmq molto scomodo.....

attendo delucidazioni da utenti piú esperti!!!

decisamente scomodo!!!!
Illuminateci...........

John22
27-09-2008, 19:38
Avete provato ad andare nella cartella dei preferiti? Usate Firefox o Safari?

delomare
28-09-2008, 10:44

Io uso safari...
Però dover andare in una precisa cartella per cercare un file, che tra l'altro è un link dei preferiti è un po' una rottura!! Considerando che popò di motore di ricerca ha Leo... no??

oonami
28-09-2008, 14:10

firefox ;)

delomare
28-09-2008, 19:20
C'è nessuno???