PDA

View Full Version : Aiuto logo...

conan21
27-09-2008, 13:45
Ragazzi forse ho sbagliato sezione,ma non so dove chiederve la vostra collaborazione per il mio problemino.
Sto creando un sito sul recupero anni scolastici.
Mi servirebbe un nome per il suddetto sito,possibilimente breve e che contenga la dicitura scuole o scuola (tipo FUTURA SCUOLA e cosi via) e soprattutto un logo da inserire nella pagina iniziale.
Ragazzi sbizzarritevi anche con qualche suggerimento sui colori da adottare e sul logo...GRAZIEEEEE!

valis.
27-09-2008, 14:20
questa sezione corre il rischio di diventare un "loghificio" :rolleyes:

frikes
27-09-2008, 15:21
:muro: :muro: :muro:

chiederò agli amministratori di rinominare la sezione in "computer graphic aggratis".

se ti serve un logo siamo tutti ben disponibili di consigliarti in fase di realizzazione. ma per piacere evitiamo richieste del genere.

poi come puoi chiedere un logo senza dire quale sito dovrà ospitarlo, che caratteri deve avere, cosa deve rappresentare e via dicendo ?
quindi magari sbizzarrisciti nel macinare tutorial per il software che vuoi utilizzare e poi torna qui a chiedere consiglio.

Duff79
27-09-2008, 18:59
Ragazzi forse ho sbagliato sezione,ma non so dove chiederve la vostra collaborazione per il mio problemino.
Sto creando un sito sul recupero anni scolastici.
Mi servirebbe un nome per il suddetto sito,possibilimente breve e che contenga la dicitura scuole o scuola (tipo FUTURA SCUOLA e cosi via) e soprattutto un logo da inserire nella pagina iniziale.
Ragazzi sbizzarritevi anche con qualche suggerimento sui colori da adottare e sul logo...GRAZIEEEEE!

Ma ti pagano per fare questo sito?