PDA

View Full Version : Ma TISCALI, l'offerta MINI e tutte ste robe, dove le fornisce???

Rei & Asuka
27-09-2008, 14:39
Premesso che abito in provincia di Asti, dove cmq arriva addirittura la 7MB Telecom :asd: ero tentato di passare a Tiscali sopratutto per l'offerta MINI (10€/mese anche senza fisso Telecom a 512kb/s) visto che ormai la uso abbastanza poco... Ho provato a fare la ricerca sul mio numero. Nulla.
Pazienza, metto un numero di Asti per un amico (in centro), nulla nemmeno pure da lui.
Cioè, ma dove copra Tiscali con queste offerte? :confused:

Marteen1983
27-09-2008, 20:25
Solo dove arriva la rete ULL Tiscali, ovvero nei centri maggiori. Ad Alessandria c'è, strano non ci sia ad Asti. E' pur vero che la copertura si è fermata. :mad:

Se tu sei in provincia, guarda ci puoi scommettere: non arriverà mai. :D

Rei & Asuka
27-09-2008, 21:31
Non avevo dubbi da me :asd: però almeno in centro ad Asti... E' un vero peccato, ho un paio di amici che 10€ al mese senza canone telecom l'avrebbero buttati, ed io pure una volta preso un garage in centro :asd:
Come mai si è fermata la copertura? Crisi finanziaria? Si può vedere la mappa della rete ULL?

backstage_fds
05-10-2008, 16:07
Mi aggiungo più che altro per sapere cosa ne pensate di questa offerta.
Sarei interessato ma con 9,5 euro al mese in più ci sarebbe la 8 mb.
Questa in cosa converebbe??

Rei & Asuka
06-10-2008, 13:20
Converrebbe nel risparmiare 9€ al mese :D
Scherzi a parte, se uno non ha fretta e necessità di velocità, quando a fine mese le bollette le paghi tu, comincia a lesinare su tutto e concordo pienamente guarda :asd:

backstage_fds
06-10-2008, 14:11
Grazie per la risposta.
Si è vero 9 euro al mese risparmiate.
E io non scherzo. Nove euro qua, nove euro la. ;)
Il fatto è che non so quanto sia realmente lenta però.
Se devo tornare indietro di 5/6 anni non vale la pena.
Non faccio p2p o simile ma nemmeno vorrei farmi un caffè mentre attendo di aprire una pagina. :oink:

Tappino82
06-10-2008, 15:18
Grazie per la risposta.
Si è vero 9 euro al mese risparmiate.
E io non scherzo. Nove euro qua, nove euro la. ;)
Il fatto è che non so quanto sia realmente lenta però.
Se devo tornare indietro di 5/6 anni non vale la pena.
Non faccio p2p o simile ma nemmeno vorrei farmi un caffè mentre attendo di aprire una pagina. :oink:

Ho letto che sulle mini impostano come portante 640/256 ... nn mi pare a sto punto di tornare cosi indietro negli anni!

Rei & Asuka
06-10-2008, 15:28
La 640 ce l'avevo prima in ufficio, a casa la 7MB.
Si per scaricare un conto, ma per leggere e guardare youtube ci faccio la firma. Ci fosse da me subito, anche perchè l'alternativa è la N&W di Alice a quela cifra...

Tappino82
06-10-2008, 15:36
La 640 ce l'avevo prima in ufficio, a casa la 7MB.
Si per scaricare un conto, ma per leggere e guardare youtube ci faccio la firma. Ci fosse da me subito, anche perchè l'alternativa è la N&W di Alice a quela cifra...

si infatti se serve per operazioni tipo posta, chat, navigazione e' una buona offerta!:D

robest88
06-10-2008, 15:44
Io per problemi di caduta di linea sono passato da una 2 Mega ad una 640 k (continuandola a pagare come una 2 mega :cry: )...mi trovo molto bene e volevo attivare questa offerta tiscali ma purtroppo da me non arriva...ci sono altre offerte simili?