caustico
27-09-2008, 12:53
ciao a tutti, come da titolo sto cercando un pc desktop di fascia medio bassa per sostituire il mio attuale desk principale (p4 3.2Ghz, 1Gb ddr400, 2hdd, vga ati9550). . .mi piacerebbe trovarne uno con le seguenti caratteristiche o equivalente:
intel e2140 (o comunque c2d)
2Gb ddr2 (o 1 ma su banco singolo)
mobo discreta (asus, asrock, msi ecc) ma con possibilita' di upgrade (non voglio solo 2 slot per le ram per intenderci)
vga e hdd non determinanti, andrebbe bene anche con vga integrata (ci gioco solo a football manager) e hdd piccolino (>80Gb).
licenza del sistema operativo non strettamente necessaria, se c'č meglio altrimenti giu di suse.
il tutto a un prezzo ragionevole, volendo posso valutare scambi piu mio conguaglio con il mio attuale fisso.
fatemi sapere e proponete pure, al massimo valuto.
Grazie a tutti per l'attenzione.
intel e2140 (o comunque c2d)
2Gb ddr2 (o 1 ma su banco singolo)
mobo discreta (asus, asrock, msi ecc) ma con possibilita' di upgrade (non voglio solo 2 slot per le ram per intenderci)
vga e hdd non determinanti, andrebbe bene anche con vga integrata (ci gioco solo a football manager) e hdd piccolino (>80Gb).
licenza del sistema operativo non strettamente necessaria, se c'č meglio altrimenti giu di suse.
il tutto a un prezzo ragionevole, volendo posso valutare scambi piu mio conguaglio con il mio attuale fisso.
fatemi sapere e proponete pure, al massimo valuto.
Grazie a tutti per l'attenzione.