View Full Version : [ROMA] Apple Iphone 3g 16gb Nero - Non prende segnale a 350€
MarkManson
27-09-2008, 13:21
Vendo Apple iphone 3g nero 16gb con problema di ricezione. Non prende linea, e poichè ne ho gia 1 altro e questo mi è stato regalato, lo vendo a chi magari ha + pazienza di me nel ripararlo poichè è senza garanzia.
E' completo di scatola, caricabatterie compatibile e cavo USB e non ha segni d'usura. Wifi, e tutto il resto funzionano benissimo.
Prezzo 350€
Non spedisco.
Foto:
http://img516.imageshack.us/img516/7640/img0460ga3.th.jpg (http://img516.imageshack.us/img516/7640/img0460ga3.jpg)
http://img516.imageshack.us/img516/4287/img0459kd7.th.jpg (http://img516.imageshack.us/img516/4287/img0459kd7.jpg)
donbaylon
27-09-2008, 13:52
ma e' un 3g italiano tim o vodafone o e' un 3g straniero bloccato ? io sono interessato se mi fornisci queste informazioni
grazie
MarkManson
27-09-2008, 15:23
ma e' un 3g italiano tim o vodafone o e' un 3g straniero bloccato ? io sono interessato se mi fornisci queste informazioni
grazie
3g italiano.
donbaylon
27-09-2008, 15:37
posso arrivare a 300
MarkManson
27-09-2008, 17:22
posso arrivare a 300
Nulla, il prezzo è quello. Il telefono è completo di tutto, scatola, caricabatteria, auricolare e cavo. Per la consegna, 350€, domani mattina andrebbe benissimo in zona porta maggiore/san lorenzo.
Coda, mi informo :)
sarebbe possibile consegna a mano da queste parti? ;)
MarkManson
27-09-2008, 18:56
Coda, mi informo :)
sarebbe possibile consegna a mano da queste parti? ;)
Nut, al momento no, torno tra un mesetto giu, quindi per il momento solo roma, o spedizione al limite, ma preferisco la consegna a mano.
marcodasalerno
27-09-2008, 19:01
Installa bossprefs.E' gratis,disabiliti permanentemente l'EDGE ed attivi il 3g di sistema.Vedrai come prende il segnale.:)
MarkManson
27-09-2008, 19:03
Installa bossprefs.E' gratis,disabiliti permanentemente l'EDGE ed attivi il 3g di sistema.Vedrai come prende il segnale.:)
Ora provo non appena torno a casa.
Non ho capito ma, come mai è senza garanzia, visto che è 3g italia?
Comunque è capitato anche a me, avevo attivato la modalità aeroplano, e tornando a modalità normale non prendeva più segnale.
Ho risolto facendo un RESET del cellulare, ovvero premendo il tasto home+spegimento per oltre 10 secondi. In questo modo il cellulare si riavvia (e non va in una sorta di ibernazione come succede con lo spegnimento classico).
MarkManson
27-09-2008, 20:01
Non ho capito ma, come mai è senza garanzia, visto che è 3g italia?
Comunque è capitato anche a me, avevo attivato la modalità aeroplano, e tornando a modalità normale non prendeva più segnale.
Ho risolto facendo un RESET del cellulare, ovvero premendo il tasto home+spegimento per oltre 10 secondi. In questo modo il cellulare si riavvia (e non va in una sorta di ibernazione come succede con lo spegnimento classico).
E' senza garanzia perchè il mio amico ke me l'ha dato non mi ha dato nessun documento o fattura di acquisto. solo il telefono, la scatola e gli accessori. E poichè non so dove l'ha comprato non posso dire che sia in garanzia. Lo vendo cosi com'è. Stasera non appena tornerò a casa farò un po di prove per vedere se si riesce a riprendere. Ma non credo dato che lui ha fatto un po di prove e non hanno sortito nessun effetto.
E' senza garanzia perchè il mio amico ke me l'ha dato non mi ha dato nessun documento o fattura di acquisto. solo il telefono, la scatola e gli accessori. E poichè non so dove l'ha comprato non posso dire che sia in garanzia. Lo vendo cosi com'è. Stasera non appena tornerò a casa farò un po di prove per vedere se si riesce a riprendere. Ma non credo dato che lui ha fatto un po di prove e non hanno sortito nessun effetto.
Se è stato regolarmente acquistato presso un negozio italiano, credo che alla apple basti il seriale dell'iphone per la garanzia. Prova ad informarti.
coda, eventualmente scambi con qualcosa che ho in firma?
MarkManson
27-09-2008, 21:13
coda, eventualmente scambi con qualcosa che ho in firma?
solo vendita mi spiace
Volevo capire perchè non ha garanzia
piedone8
28-09-2008, 06:11
Ciao, sinceramente: è stato preso con un abbonamento?
Scambi con il mio s.e. G900 + 50 euro di conguaglio da parte mia?
MarkManson
28-09-2008, 10:41
Volevo capire perchè non ha garanzia
Perchè chi me l'ha dato mi ha detto che non ne aveva e non mi ha dato nessuna ricevuta
Ciao, sinceramente: è stato preso con un abbonamento?
Che io sappia no.
kazuya Scambi con il mio s.e. G900 + 50 euro di conguaglio da parte mia?
No mi dispiace.
MarkManson
28-09-2008, 12:35
Al momento sospendo la vendita perchè provo a mandarlo in assistenza dato che non ho concluso con donbaylon.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.