View Full Version : packard bell bg46 - 12" 250gb 4gbddr2 699€
ciao ragazzi, ho visto questo portatile , bg46 in offerta da auchan;
riporta l'adesivo centrino, nn capisco se sia un centrino2 o la vecchia serie, viene offerto con mast esterno, 4gb ddr2, 250 gb hd, webcam, usb ecc.ecc.
699 euro, con vista:stordita:
ci sto facendo più di un pensierino; esteticamente caruccio, bianco con la parte frontale, in simil alluminio spazzolato( corregetemi se sbaglio), il problema è che nn riesco a raffrontare il prezzo di auchan con shop online, in quanto nn trovo nessun sito web che lo venda.
consigli, suggerimenti?
Se dice BG46 è la nuova serie (non so però se Centrino 2, ma basta dare un occhi al sito); quella precedente era la BG45.
A lungo sono stato tentato di prendere il vecchio BG45 che senza lettore DVD è ragionevolmente leggero. Per quanto riguarda l'affidabilità del marchio, ho letto molti pareri non positivi qui sul forum, ma io negli ultimi 3 anni ho avuto 2 note Packard serie EasyNote e non mi posso proprio lamentare.
Se il prezzo è quello, masterizzatore esterno compreso, ci farei un pensierino...
P.S. Mesi fa, quando da Au***n avevano in vendita il BG45 e sul volantino lo davano con masterizzatore, ma quando sono andato in negozio il masterizzatore non era compreso nel bundle; errore del volantino, mi dissero...
eccomi qua, dopo un attena spedizione all'auchan:
master dvd non presente, errore di volantino :asd:
configurazioni presenti sul sito pb:
p-040, con centrino 2 t8100, non riporta ancora un prezzo;
• Windows Vista® Home Premium autentico
• Processore Intel® Core™2 Duo, prestazioni entusiasmanti per tutte le attività di intrattenimento digitale
• Ancora più veloce grazie ai 3 GB di memoria RAM. Soddisfa le richieste di spazio più esigenti grazie a ben 250 GB di hard disk
• Display LCD 12" Diamond View con tecnologia Glare
• Webcam integrata, WiFI, Data Card Reader
p050 €649
# Windows Vista® Home Basic autentico
# PROCESSORE : Intel® Core™2 Duo T5550
# RAM : 3GB DDR2 533Mhz
# HARD DISK : 250GB SATA
# GRAFICA : Intel® Graphics Media Accelerator X3100
# DISPLAY : 12" Diamond View con tecnologia Glare
# ACCESSORI : Wi-Fi integrata, WebCam, Card Reader, Bluetooth
# OTTICA : Dispositivo ottico esterno opzionale
p051 699€
# Windows Vista® Home Basic autentico
# PROCESSORE : Intel® Core™2 Duo T5750
# RAM : 4GB DDR2 533Mhz
# HARD DISK : 250GB SATA
# GRAFICA : Intel® Graphics Media Accelerator X3100
# DISPLAY : 12" Diamond View con tecnologia Glare
# ACCESSORI : Wi-Fi integrata, WebCam, Card Reader, Bluetooth
# OTTICA : Dispositivo ottico esterno opzionale
peccato anzitutto per la vga:stordita:
caspita, uno mi vende un note con 4gb di ram, mi aspetterei ben altro...:stordita:
a sto punto, per prendere un t5550 meglio prendere un hasee:fagiano:
eccomi qua, dopo un attena spedizione all'auchan:
master dvd non presente, errore di volantino :asd:
:doh: Allora lo fanno apposta!!! Come ho postato prima mi era successo lo stesso con il BG45 che volevo comprare mesi fa...
A breve credo usciranno molti modelli di 12" con Centrino 2 (un Samsung è già in vendita a poco più di 750€), bisogna vedere il prezzo del Packard, mettendo nel conto l'acquisto di un masterizzatore esterno (magari slim da portarsi dietro, con gli impicci del caso). Certo si risparmia sul peso, cosa che può essere significativa; il masterizzatore potrebbe non essere così fondamentale per un uso mobile.
L'Hasee lo avevo seguito anch'io, ma alla fine ho scelto altro, soprattutto per la seccatura della tastiera non IT.
Avevo visto il BG45 a 499€ ma quando sono andato per comprarlo, era esaurito -_-
A questo punto ho ordinato un Samsung Q210 (è un 12") che dovrebbe arrivarmi lunedì. Dopo averlo provato per un pò (se mi ricordo :asd: ), vi posto alcune impressioni :sisi:
Il Samsung è decisamente più completo dato che ha un P7350, una scheda video con memoria dedicata (una 9200 GS, al posto della classica X3100 :asd: ), un masterizzatore e quindi può essere considerato un computer con tutto il necessario.
Il prezzo è 700 euro e quindi in linea con il Packard Bell, ma ha molte più cose... speriamo bene :D
Avevo visto il BG45 a 499€ ma quando sono andato per comprarlo, era esaurito -_-
A questo punto ho ordinato un Samsung Q210 (è un 12") che dovrebbe arrivarmi lunedì. Dopo averlo provato per un pò (se mi ricordo :asd: ), vi posto alcune impressioni :sisi:
Il Samsung è decisamente più completo dato che ha un P7350, una scheda video con memoria dedicata (una 9200 GS, al posto della classica X3100 :asd: ), un masterizzatore e quindi può essere considerato un computer con tutto il necessario.
Il prezzo è 700 euro e quindi in linea con il Packard Bell, ma ha molte più cose... speriamo bene :D
:cool: Ma dove l'hai trovato a quel prezzo? Facci sapere come va! Non c'è dubbio che sia meglio del Packard e di molti 12" di quella fascia di prezzo...
:cool: Ma dove l'hai trovato a quel prezzo? Facci sapere come va! Non c'è dubbio che sia meglio del Packard e di molti 12" di quella fascia di prezzo...
Su monclick.it (mi sono sempre trovato bene con loro :D ) lo si trova a 719. Al momento è esaurito (quando l'ho ordinato, giovedì sera, erano avanzati solo 2 pezzi, sabato li dava già esauriti).
Mark65Mark
28-09-2008, 12:50
L'unico difetto che trovo al tuo Samsung è che non ha la porta firewire, presente nei modelli precedenti. Non capisco perché l'abbiano levata. E' il motivo per cui non l'ho acquistato e sto aspettando di vedere come sarà il nuovo Asus N20
alla fine ho preso il samsung.
ne ho trovato uno per 600 euro.
il problema è che ieri ho visto il p046 per 590 euro....:D
unico difetto come dice mark: non c'è il firewire.
ieri l'ho cercato in lungo e largo, per trasferire i dati dal fisso....
e invece niente. ora ho due cavi, il 4 pin 4 pin ed il 6 e 4 inutilizzabili:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.