PDA

View Full Version : AIUTO!!! SCHERMO IMPAZZITO!!!

panze
27-09-2008, 11:18
Volevo richiedere urgentemente un aiuto a chiunque possa darmi una mano a risolvere un problema che ho con il mio schermo ( un philips 190s 19") che da stamattina quando l'ho acceso mi continua a dare uno strano messaggio prima fa "attention osd manin controls locked" e poi dopo pochi secondi "attention osd main controls unlocked" e va a avanti cosė senza fermarsi mai!!!:muro: Rignrazio chi mi possa dare una mano

warrior_nap
19-10-2008, 11:21
Anche a me purtroppo il mio monitor fa questo difetto. Hai risolto il problema? Se si puoi farmi sapere? Altrimenti faccio appello a qualche esperto nel forum. Grazie Anticipatamente

Maxibon69
05-11-2008, 02:10
Signori, mi consolo.... non sono solo quindi a dover lottare con questo inconveniente. Ormai mi sono dovuto abituare a dover lavorare con questa maledetta finestrella che appare pių o meno frequentemente. Ho provato a reinstallare e aggiornare i drivers, a reinstallare i programmi di controllo dello schermo ma come avrete notato anche voi questo messaggio avviene anche prima ancora che avvenga il caricamento del sistema operativo... Credo che non rimanga altro che portare lo schermo a un centro assistenza o sostituirlo :mc:

Se avete informazioni, vi prego salvateci e inserite le informazioni :read:
Buona fortuna