View Full Version : SI+SP: Cerco disperatamente TRAKIR & TRACK CLIP
http://www.naturalpoint.com/trackir/
questo è il sito con il prezzo di riferimento
vorrei evitare i 60 dollari di spese di spedizione
con lo sconto l'accoppiata IR e CLIP sul sito viene 149 dollari o il solo IR 129 dollari
pago a prezzo convertito in euro e tolta l'iva
non mi importa quanto è stato usato o della garanzia, deve funzionare perfettamente
:D
il modello di TRACK IR che cerco è il 4 PRO
up
mandate pvt per avvertirmi se lo avete! :D
Ho un Trakir 3 pro, cappellino e supporto 6dof con ricambi e scatola e attivazione software originale .
ti puo' intersessare?
Lo ho usato con Lock-On... ora e' nel cassetto, non volo piu' per via della bimba piccola.
Ho un Trakir 3 pro, cappellino e supporto 6dof con ricambi e scatola e attivazione software originale .
ti puo' intersessare?
Lo ho usato con Lock-On... ora e' nel cassetto, non volo piu' per via della bimba piccola.
ciao, guarda proprio ora sono riuscito a trovare uno shop italiano che vende trackir4 pro a €139
trackir 3 non so se è compatibile con insurgency (mod di half life 2), solo ultimamente il mod ha supportato trackir, e non riesco a trovare un riferimento per la versione
sinceramente dal 3 al 4 non so cosa cambi
se il prezzo è accettabile potrei farci un pensiero, nell'incertezza che poi non sia compatibile
mandami pvt con il prezzo
edit: per ora ho visto che dal 4 al 3 cambia l'angolo che passa da 33 a 45°... ho un 21,6 pollici, quindi se non dico una caz...a anche il 3 dovrebbe essermi più che sufficiente. Rimane in sospeso invece il discorso compatibilità con il mod... cmq come già detto in pvt, manda prezzo :D
up
attendo risposta da borserg
stavo guardando il mod di Insurgency.. io ho Half life2.
Hai mai provato Americas Army (piu' o meno lo stesso genere). Io giocavo in un Clan... 1° medaglia aòllo SMAu ILP 2003 di Mmiilano
poi mi sono ri-buttato con i simulatori di volo.....poi bimba e trasloco..finito tutto :)
http://www.americasarmy.com/
stavo guardando il mod di Insurgency.. io ho Half life2.
Hai mai provato Americas Army (piu' o meno lo stesso genere). Io giocavo in un Clan... 1° medaglia aòllo SMAu ILP 2003 di Mmiilano
poi mi sono ri-buttato con i simulatori di volo.....poi bimba e trasloco..finito tutto :)
http://www.americasarmy.com/
si, lo conoscevo, ma mai giocato e infatti tutt'oggi mi chiedo come mai non ci ho mai giocato...
forse a quei tempi preferivo l'arcade come counter strike.. adesso l'ho abbandonato, i frags sono solo questione di ping... mentre in insurgency o resistance and liberation chiedono tattica e precisione :D
mi sa che mi guarderò anche america's army
se guardi insurgency, prova un po' come funziona, dovrebbe funzionare a quanto ho letto in un forum
ricaricato a borserg per un trackir 3 bundle completo
anche se non richiesto mi ha mandato gentilmente le foto dell'oggetto :D
mi ha confermato la spedizione, chiudo
arrivato e funzionante, compra-vendita perfetta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.