View Full Version : [SA+SS] Vendo Nokia n82 No Brand italia ALL BLACK
renax200
27-09-2008, 10:59
Vendo questo fantastico telefono,meno di un mese di vita. Scontrinato con garanzia italia, perfetto e ancora con tutte le pellicole.
Prezzo: 270€ + SS
Precedenza consegna a mano.
ciao scambi con samsung u900 soul marchiato vodafone(brandizzazione praticamente inesistente) comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)+ mio conguaglio ho tutto scatola accessori e scontrino.
se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
renax200
27-09-2008, 11:37
ti ringrazio, conosco il cellulare ma non mi interessa :)
ti interessa un nokia 6220c perfetto e completo...scambio a mano...
renax200
27-09-2008, 12:17
ti interessa un nokia 6220c perfetto e completo...scambio a mano...
no ti ringrazio. ;)
renax200
28-09-2008, 10:47
UP!
Coda con limatina e spedizione.
renax200
28-09-2008, 12:20
Coda con limatina e spedizione.
Dopo una lunga trattativa in pvt concluso con l'utente salvi06. Domani dovrebbe effettuare il pagamento :)
Dopo una lunga trattativa in pvt concluso con l'utente salvi06. Domani dovrebbe effettuare il pagamento :)
Pagamento effettuato. ;)
renax200
29-09-2008, 12:01
Pagamento effettuato. ;)
Spedito verso le 12.00, ovviamente con ups per il tracking si aspetta un giorno ;)
Il codice che mi hai dato in pvt per il tracking del pacco, non è un codice di ricerca valido UPS :muro: , probabilmente hai sbagliato a scriverlo però sta di fatto che il pacco doveva arrivare già ieri e così non è stato.
Ti chiedo di informati sulla spedizione e di darmi notizie.:mbe:
p.s. puoi contattarmi o qui sul forum o al mio numero di telefono fisso (che puoi dare anche all'UPS nel caso di problemi per la consegna), visto che come detto in pvt in questo momento sono senza cellulare.
renax200
01-10-2008, 13:36
Il codice che mi hai dato in pvt per il tracking del pacco, non è un codice di ricerca valido UPS :muro: , probabilmente hai sbagliato a scriverlo però sta di fatto che il pacco doveva arrivare già ieri e così non è stato.
Ti chiedo di informati sulla spedizione e di darmi notizie.:mbe:
p.s. puoi contattarmi o qui sul forum o al mio numero di telefono fisso (che puoi dare anche all'UPS nel caso di problemi per la consegna), visto che come detto in pvt in questo momento sono senza cellulare.
Ciao, guarda è stranissimo. Oggi vado a controllare all'ups se il tracking fornitomi è giusto e cosa puo' essere successo.
renax200
01-10-2008, 13:55
Mistero risolto, nel tracking che mi avevano dato c'era un errore. :)
Mistero risolto, nel tracking che mi avevano dato c'era un errore. :)
Non hai sbagliato solo a comunicarmi il codice per il tracking!
Hai sbagliato anche l'indirizzo di destinazione :muro: :muro: :muro: e precisamente il numero civico, come puoi vedere nei pvt il mio numero civico è 37 interno 8, invece all'UPS avevano 38 interno 8 o solo 38 non ricordo.
Quindi era vero che sono passati ieri mattina e poi oggi pomeriggio.
Ora dicono che hanno corretto l'indirizzo, speriamo che sto pacco arrivi sano e salvo visto che sono parecchi giorni che gira.
Non avevo mai avuto a che fare con l'UPS, ma posso dire che hanno un modo di lavorare del cavolo!!!
Oggi verso le 15 prima che passassero la seconda volta avevo chiamato la sede centrale di Milano, chiedendo informazioni e dicendogli l'indirizzo della spedizione, l'operatrice ha ripetuto con me l'indirizzo dicendo che era giusto e che sarebbero passati entro le 17...
Poi dopo aver chiamato per 3 volte la sede di Milano sono stato richiamato dalla sede di Ciampino che gestisce il pacco che si è accorta dell'errore l'ha corretto e mi ha detto che domani in giornata mi sarà conseganto (così per il terzo giorno dovrò far stare sempre qualcuno in casa).
In fine richiamo la sede di Milano per vedere se l'indirizzo era stato effettivamente corretto e l'operatrice mi dice che è ancora sbaglliato e che se lo corregge non mi arriva domani ma dopo domani :confused: e mi consiglia di lasciarlo sbagliato. :mbe:
renax200
01-10-2008, 18:17
Non hai sbagliato solo a comunicarmi il codice per il tracking!
Hai sbagliato anche l'indirizzo di destinazione :muro: :muro: :muro: e precisamente il numero civico, come puoi vedere nei pvt il mio numero civico è 37 interno 8, invece all'UPS avevano 38 interno 8 o solo 38 non ricordo.
Quindi era vero che sono passati ieri mattina e poi oggi pomeriggio.
Ora dicono che hanno corretto l'indirizzo, speriamo che sto pacco arrivi sano e salvo visto che sono parecchi giorni che gira.
Non avevo mai avuto a che fare con l'UPS, ma posso dire che hanno un modo di lavorare del cavolo!!!
Oggi verso le 15 prima che passassero la seconda volta avevo chiamato la sede centrale di Milano, chiedendo informazioni e dicendogli l'indirizzo della spedizione, l'operatrice ha ripetuto con me l'indirizzo dicendo che era giusto e che sarebbero passati entro le 17...
Poi dopo aver chiamato per 3 volte la sede di Milano sono stato richiamato dalla sede di Ciampino che gestisce il pacco che si è accorta dell'errore l'ha corretto e mi ha detto che domani in giornata mi sarà conseganto (così per il terzo giorno dovrò far stare sempre qualcuno in casa).
In fine richiamo la sede di Milano per vedere se l'indirizzo era stato effettivamente corretto e l'operatrice mi dice che è ancora sbaglliato e che se lo corregge non mi arriva domani ma dopo domani :confused: e mi consiglia di lasciarlo sbagliato. :mbe:
Come ti ha consigliato di lasciarlo sbagliato? :mbe:
Non mi è mai capitata una cosa simile con UPS, ovviamente l'hai fatto correggere? Io ora sono di ritorno dall'ups, domani vado a farci un'altro giro e chiedo cosa si fa in questo caso. Speriamo bene. Comunque sulla ricevuta l'indirizzo è giusto. Ora te la mando se mi dai una mail.
Il pacco è finalmente arrivato ieri pomeriggio, sembra tutto a posto.
L'imballaggio non era gran che, scusa era meglio a sto punto spedire solo la scatola del telefono imbustata, metterla in una scatola più grande senza metterci intorno un po di carta o altro per tenerla ferma ma lasciarla libera di muoversi è peggio! :mbe:
Volevo chiederti ma la micro-SD che c'è nel telefono non è quella originale Nokia (non ha nessuna scritta sopra se non quella micro-SD) e poi non è che nella confezione c'era anche l'adattatore micro-SD / SD :confused:
Grazie
P.S. Come ti ho detto al telefono puoi chiedere il rimborso del costo della spedizione visto che il guaio l'hanno combinato loro.
renax200
03-10-2008, 13:38
Il pacco è finalmente arrivato ieri pomeriggio, sembra tutto a posto.
L'imballaggio non era gran che, scusa era meglio a sto punto spedire solo la scatola del telefono imbustata, metterla in una scatola più grande senza metterci intorno un po di carta o altro per tenerla ferma ma lasciarla libera di muoversi è peggio! :mbe:
Volevo chiederti ma la micro-SD che c'è nel telefono non è quella originale Nokia (non ha nessuna scritta sopra se non quella micro-SD) e poi non è che nella confezione c'era anche l'adattatore micro-SD / SD :confused:
Grazie
P.S. Come ti ho detto al telefono puoi chiedere il rimborso del costo della spedizione visto che il guaio l'hanno combinato loro.
Allora, come ti ho già ripetuto piu' volte a voce l'imballaggio è a cura di UPS.
Il contenuto della confezione è esattamente quello che ho ricevuto all'acquisto in negozio, la micro-SD è quella originale, mai tolta dal telefono dal momento d'acquisto. Ho tuttavia l'impressione che quanto stai dichiarando sul Forum (in PUBBLICO...) non sia coerente al 100% con l'atteggiamento civile ed educato che hai in privato (al telefono...) :
1) Mi hai fatto fare la figura del Cogl**ne (o peggio del TRUFFATORE...)affermando prima che ti avevo dato il Tracking sbagliato poi di aver sbagliato il tuo indirizzo senza curarti di dare PUBBLICA SMENTITA quando ti ho mandato le PROVE della mia buona fede inviandoti la scansione della ricevuta della spedizione UPS
2) Non hai tenuto conto della mia disponibilità (prima, durante e dopo la vendita...) e continui a fare insinuazioni gratuite (microSD tarocca e Bundle incompleto...)
Sono molto dispiaciuto. Nelle mie numerose trattative di compra/vendita non si sono MAI verificati disguidi ne con le spedizioni con UPS (che continuo a ritenere tra i più validi corrieri in Italia) ne con gli acquirenti/venditori in questo forum.
PS: Come puoi ben notare l'unico accessorio utilizzato nella scatola è stato solo il caricabatterie. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.