PDA

View Full Version : Casse/cuffie per fatal1ty extreme gamers

Hudso 3870x2
27-09-2008, 11:26
Salve ragazzi, scrivo più che altro per curiosità, non è detto proceda all'acquisto ma giusto per sapere :cool:
Come capirete dal titolo, da pochi giorni sono un fiero possessore di una X-Fi Fatal1ty Extreme Gamers Professional Series, ottima scheda direi.
Vi volevo chiedere, che casse/cuffie consigliereste per poterla godere appieno? Vengo da una Sound Blaster Audigy del vecchio computer passando per il chip integrato Realtek con questo fino ad ora dove ho deciso di prendere una scheda audio seria.
Premetto che, considerato il luogo in cui si trova il pc, non ho possibilità di sistemi più grossi di 2 casse e basta, già il subwoofer non saprei dove metterlo, figuriamoci 4 o più casse. Magari penserete che una scheda del genere è sprecata con due sole casse ma la qualità migliore, pur non avendo un orecchio molto fine, si nota anche così no?
Attualmente ho due casse Altec Lansing acquistate 3-4 anni fa forse meno, modello...sinceramente non saprei, sono di forma triangolare, vi aiuta? :D
Tenendo anche conto che, fintanto che c'è gente in casa (cioè sempre) uso le cuffie (Philips SHP2000 se può servire) collegandole alle casse mi consigliereste qualcosa di particolare? O posso restare così come sono? Grazie a tutti per le risposte :)

Kewell
27-09-2008, 12:31
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=708542
:)