PDA

View Full Version : con 500 eurini..... quale cell?

carver
27-09-2008, 06:59
Ciao!
questo e' un dilemma: cosa regalo con 500€?
volevo l'n95.. che secondo me e' ottimale.. ma penso che col symbian non si possa caricare msn ecc ecc... ottima la fotocamera ( zeiss) e cmq sia i programmi che si possono caricarci su..
in alternativa ( ed e' tutta un'altra cosa) htc DIAMOND.. molto bello e funzionale ma con fotocamera penosa ( lenti scarse come su tutti gli htc ) anche se non ho potuto constatare di persona..

N82 x tornare ai nokia??

e' urgenteee!!!

halduemilauno
27-09-2008, 07:46
Ciao!
volevo l'n95.. che secondo me e' ottimale.. ma penso che col symbian non si possa caricare msn ecc ecc... ottima la fotocamera ( zeiss) e cmq sia i programmi che si possono caricarci su..
in alternativa ( ed e' tutta un'altra cosa) htc DIAMOND.. molto bello e funzionale ma con fotocamera penosa ( lenti scarse come su tutti gli htc ) anche se non ho potuto constatare di persona..

N82 x tornare ai nokia??

e' urgenteee!!!

N85.
;)

plut0ne
27-09-2008, 09:39
e il nokia E66???
è quello che penso prenderò io....ha TUTTO..ed è pure caruccio

weppa83
27-09-2008, 11:02
samsung onmnia i900?mi sa ke fa al caso tuo...

buffymat
27-09-2008, 15:14
Io ho l'omnia e mi trovo bene anche se devo prenderci la mano perchè è il cell con sistema operativo che compro... cmq... io ti consiglierei anche un bel nokia 6220... che ha una buona fotocamera da 5MPX... e costa sui 300/350 euro.. .così con i soldi a parte ti puoi comprare qualche programmino nuovo per il tuo symbian... oppure t'aspetti il nokia Tube eheheh.. :)

carver
27-09-2008, 20:02
N85.
;)

ciao hall....
ottimo l'n85 l'ho visto sul sito nokia.. ma quando esce? gia uscito?
io devo fare un regalo entro il 5 ottobre.... :S:mc:

bello anche sto sgh samsung..
ci si possono mettere msn e skype su? che sist op ha?
si trovano facile i programmi? tom tom ecc ecc?

e' un touch screen?

paulus69
27-09-2008, 20:23

e' un touch screen?

sì,è un touch screen,ed è pure un WM 6.1,quindi puoi installare tutto il sw dedicatogli.

diafino
27-09-2008, 21:23
voto E66:oink:

buffymat
27-09-2008, 22:33
sì,è un touch screen,ed è pure un WM 6.1,quindi puoi installare tutto il sw dedicatogli.

Cmq msn è preinstallato mentre i sistemi di navigazione sono da installare... skype si può installare tranquillamente

carver
28-09-2008, 10:51
ma con il symbian dell'n95 ci si mette msn e skype?

markmn89
28-09-2008, 22:41
Ciao!

N82 x tornare ai nokia??

e' urgenteee!!!

msn c'è x symbian...la versione pubblicata da microsoft se nn erro....cmq potresti anke prendere un iphone :D

halduemilauno
29-09-2008, 08:18
ciao hall....
ottimo l'n85 l'ho visto sul sito nokia.. ma quando esce? gia uscito?
io devo fare un regalo entro il 5 ottobre.... :S:mc:

e' un touch screen?

è in arrivo(mi pare questa settimana)e in prenotazione a 519€...
http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=3881176&culture=it-IT=localbanner&banner=n85preorder
ciao.
;)

carver
29-09-2008, 18:33
è in arrivo(mi pare questa settimana)e in prenotazione a 519€...
http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=3881176&culture=it-IT=localbanner&banner=n85preorder
ciao.
;)

sforo coi tempi.. parto x sharm il 5.. e il 6 e' il suo compleanno....
vado con l'omia 8 Gb... me lo portano stasera un amico che ha il negozio.. se e' bello il colore antracite lo prendo... e tra l'altro AVERLO non e' stato facile.. sembra che lo vendano quasi solo su ordinazione.. e come arrivano vanno a ruba....

MarkL
29-09-2008, 18:51
vado con l'omia 8 Gb... me lo portano stasera un amico che ha il negozio.. se e' bello il colore antracite lo prendo... e tra l'altro AVERLO non e' stato facile.. sembra che lo vendano quasi solo su ordinazione.. e come arrivano vanno a ruba....

complimenti hai scelto il migliore!!! te lo dico io che c'e' ho e sono soddisfatto!!!

halduemilauno
29-09-2008, 18:59

cmq ottimo. ti segnalo la sua videoprova...
http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1501/Samsung-SGH-i900-Omnia.html
;)