View Full Version : [AT][Ps2]Cerco Console.
Come da titolo cerco una console Ps2 Pal modificata con chip interno in modo da far partire i giochi NTSC Usa e Jap ed eventuali Backup di giochi patchati. Inoltre cerco anche una Memory per la Ps2 e una per la Ps. Cerco anche il cavo RGB e un Pad aggiuntivo.
Ricapitolando cerco: Console Ps2 moddata con 2 pad, memory per Ps2 e per Ps e cavo RGB.
Se potete contattatemi anche per mp e se potete fornite foto. Grazie.
Se ti può interessare una xbox a prezzo onesto con giochi, pad etc.. fammi sapere!;)
Se ti può interessare una xbox a prezzo onesto con giochi, pad etc.. fammi sapere!;)
No grazie, al momento mi interessa solo la Ps2 perchè ho voglia di recuperare una marea di Jrpg :p.
Va bene anche se la Ps2 presenta un solo pad e la sola memory per la Ps2. Forse però ho già trovato da chi acquistare. Voi proponete, nel caso non andasse in porto l'acquisto.
Sono ancora in cerca, fatevi avanti con le offerte :p.
Ciao quanto sei disposto a spendere? Io ho la console in questione, purtroppo la vendo, causa inutilizzo...l'ho usata davvero pochissime volte.
Una precisazione, non sono in possesso del cavo RGB, ma per il resto ho tutto...console + 2 joypad + 1 memory card 8mb PS2 + 1 memory card 1mb PS1 + una ventina di giochi ;)
Alkaiser
28-09-2008, 21:39
mmh forse ho una ps2 mod
ma in che senso giochi backup?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.