PDA

View Full Version : Opteron su nf4

mcfor
27-09-2008, 02:12
Salve a tutti sono nuovo ed avrei una domanda... vorrei installare una CPU opteron 170 skt. 939 su una mobo INFINITY NF4 so che è supportato però non riesco a fare partire il sistema, cioè una volta si è avviato mi ha riconosciuto il nuovo processore ed ha installato (sembra) i driver necessari ma al successivo riavvio mi ha "presentato" dopola schermata di WIN una bel schermo BLU.
Purtroppo è durato solo per pochi secondi e non sono riuscito a vedere cosa c'era scritto.:muro: C'è qualcuno che è in grado di darmi un suggerimento???
Ovviamente ho aggiornato il BIOS all'ultimo disponibile.
Ringrazio dell'aiuto in anticipo.
mcfor
il mio pc in pillole
AMD Athlon 64 3000+ Venice
DFI Infinity nf4 rev. A3 Bios Phoenix tech. ,ltd Version 6.00 PG 04/10/2006
alim.Tecnoware FAL 700 GL
sk vid. Asus en9800gtx+
Windows Xp Pro Sp 3

opendoor
27-09-2008, 10:19
dovrebbe essere strasupportato

magari fai un clear cmos prima di rimettere il 170

Eddie666
27-09-2008, 12:38
nonpenso sia l'opteron...fa una prova; avvia il pc in modalità provvisoria, e se non ti da errori vuol dire che è un problema relativo a qualche driver che hai installato

mcfor
03-10-2008, 00:38
nonpenso sia l'opteron...fa una prova; avvia il pc in modalità provvisoria, e se non ti da errori vuol dire che è un problema relativo a qualche driver che hai installato

dovrebbe essere strasupportato

magari fai un clear cmos prima di rimettere il 170

Ho provato tutte e due le cose, e con un banco di ram solo mi si avvia però mi succede sempre che appena carica win... puff... la schermata blu da un nanosecondo e si riavvia (succede anche in modalità provvisoria) aiuto!!!!!:muro: :muro: :muro: