View Full Version : [GR]Vendo iMac 20'' 2,66Ghz
Salve, come da topic vendo il mio iMac 20'' acquistato circa un mese fa presso la catena Euronics al costo di 1299€ per cause di forze maggiori (la donna vuole il macbook pro).
Il mac è tenuto in maniera impeccabile e lo schermo non presenta nessun bad pixel, tutto perfetto completo di scatola, cavi e scontrino per la garanzia.
Prezzo 1080,00€ spedito in pacco celere 3 assicurato.
Pagamento postepay.
Accetto lo scambio a mano.
Non scambio perché devo monetizzare.
In vendita altrove.
Bye :)
fabrizioq
27-09-2008, 13:19
se fai 1000 lo prendo subito, pagamento con bonifico bancario online immediato!
ah, visto che cerchi un macbook pro qui ne vendono uno ottimo a 1250 :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769291&page=2
Grazie per il link ma aspetto l'uscita dei nuovi modelli :)
Per l'iMac posso scendere a 1050€ inclusa spedizione e pagamento solo postepay visto che non ho un conto corrente bancario.
fabrizioq
27-09-2008, 13:30
peccato, come prezzo andrebbe bene 1050 (magari in j+1 assic che e' + affidabile), pero' non eseguo pagamenti ppay per cifre cosi' alte
grazie comunque
Fabrizio
Mi spiace ma non saprei come fare....
Se ti può andar bene come alternativa paypal si potrebbe fare però se ci sono aggiunzioni le aggiungo al totale altrimenti mi spiace e sarà per la prossima volta ;)
fabrizioq
27-09-2008, 13:54
Mi spiace ma non saprei come fare....
Se ti può andar bene come alternativa paypal si potrebbe fare però se ci sono aggiunzioni le aggiungo al totale altrimenti mi spiace e sarà per la prossima volta ;)
Per carità lasciamo stare Paypal, sono dei ladri e per quella cifra si prenderebbero 35 euro di commissioni!! Un alternativa se ti va' bene potrebbe
essere il vaglia postale che e' sicurissimo per entrambi, le commissioni (6 euro)
sono a carico mio ovviamente, tu devi solo recarti in posta a incassare quando ti arriva ( in media 3 / 4 giorni) e non hai nessuna commissione
fammi sapere
Appena visionato il sito delle poste ed è un' ottima alternativa, se per te va bene si può concludere allora :)
fabrizioq
27-09-2008, 14:30
Appena visionato il sito delle poste ed è un' ottima alternativa, se per te va bene si può concludere allora :)
se mi confermi che per 1050 la spedizione me la fai in j+1 assicurato (sono circa 5 euro in piu' rispetto al j+3)) ci scambiamo i dati e chiuduamo :) lo schermo e' perfetto vero? e' completo di tutto compreso il telecomandi remote?
Spedisco in j+1 senza problemi, per la confezione è tutto perfetto con tutto il materiale originale (tastiera ancora imballata) e lo schermo è perfetto.
EDIT : al 99% concluso con fabrizioq.
EDIT 2 : Pagamento ricevuto e spedizione avvenuta, in attesa che arrivi a destinazione :)
Pacco arrivato a destinazione senza nessun problema, si può chiudere :)
fabrizioq
01-10-2008, 19:44
Tutto perfetto, si puo' chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.